Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incinta? Spuntano nuovi indizi

elisabetta-canalis-brian-perriElisabetta Canalis e la somma degli indizi verso la lieta notizia: gravidanza confermata?

E’ il rumor di questa primavera 2015: Elisabetta Canalis è davvero incinta? La voce del gossip come non mai, tenta di rubarle la conferma del lieto annuncio ormai da diverso tempo, purtroppo per ora senza alcun risultato concreto. Infatti è da più di un mese che voci rincorrono una gravidanza certa per Elisabetta Canalis, ed anche se di vere e proprie conferme non si può parlare gli indizi a riguardo son davvero molteplici: a partire da quella foto sul suo profilo ufficiale Instagram che la ritraeva in costume da bagno con delle forme addolcite, all’indiscrezione sulla chirurgia estetica lanciata dal settimanale Chi. Stavolta invece è la rivista Oggi a trarre le somme delle ultime indiscrezioni che confermerebbero così la gravidanza della showgirl sarda. A quanto pare Elisabetta, paparazzata a cena a Los Angeles col marito Brian Perri, avrebbe scelto una camicetta non così aderente, tale da nascondere rotondità sospette agli occhi dei fotografi. Tuttavia, anche se la trasparenza dell’indumento non ne dia assoluta certezza, sembrerebbe proprio che gli indizi fin ora disseminati da Elisabetta Canalis facciano ben sperare per il suo desiderio di maternità.

Elisabetta Canalis dà forfait a Verissimo: ulteriore indizio della sua prima cicogna in arrivo?

Tra gli altri indizi del settimanale Oggi che confermerebbero il gossip di una presunta gravidanza di Elisabetta Canalis, sarebbe la mancata partecipazione della showgirl nel salottino della trasmissione Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Infatti ospite annunciata della puntata dello scorso 25 aprile, pare che Elisabetta, per motivi ignoti abbia dato forfait non presentandosi come dovuto. Da qui voci insistenti a riguardo che volevano Elisabetta confermare di essere incinta proprio a Verissimo. In effetti, la showgirl lontana da tempo dalle luci del piccolo schermo perchè mai avrebbe presenziato ad una trasmissione televisiva dal momento che non c’è alcun progetto televisivo noto in cantiere? Forse per confermare la gravidanza che la stessa alle innumerevoli voci non ha mai smentito?

Elisabetta Canalis e Brian Perri genitori? L’attesa di una conferma.

Nel frattempo che le voci di una Canalis incinta si susseguono, la stessa showgirl non conferma o smentisce tale pettegolezzo; tanto da far pensare che la mancata partecipazione a Verissimo possa esser stata semplicemente il desiderio di tenere ancora per se la bella notizia ed essere certa che non si ripeta la terribile sciagura dello scorso anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top