Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incinta: pesce d’aprile (in ritardo) che nasconde la voglia di maternità?

canalis-incinta-voglie

fonte twitter

ELISABETTA CANALIS INCINTA – Elisabetta Canalis è davvero in dolce attesa? La nota showgirl ha pubblicato uan foto sul suo profilo twitter, nella quale viene ritratta lei “sofferente” con un pancione improvvisato. Il mistero è presto svelato: Elisabetta imita semplicemente la protagonista del Trono di spade, Khaleesi. Eppure, quella foto pubblicata all’indomani della nascita di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, potrebbe nascondere una piccola verità: la voglia di maternità di Elisabetta Canalis.  La bella showgirl sta mandando un messaggio al suo attuale fidanzato? Per ora, Elisabetta Canalis cerca di sdrammatizzare pubblicando una foto molto simpatica: il suo pancione (a dire la verità un po’ appuntito su più lati) mostra una gravidanza ormai al termine. Anche la sua espressione non passa inosservata: una smorfia di dolore mista a coompiacimento. Per il momento, Elisabetta Canalis si definisce la madre dei draghi, imitando la nota protagonista del serial Il trono di Spade. Il fidanzato è avvisato: Elisabetta Canalis ha nella testa strane voglie. Deciderà di concretizzarle molto presto? Gli indizi ci sono già tutti: nello studio di Verissimo, Elisabetta Canalis aveva ammesso di “stare molto bene”. E per concludere l’intervista aveva dichiarato: “Non voglio essere mamma a tutti i costi, deve essere frutto di un amore. Con Marcus? Chissà”. Una frase sibillina che potrebbe nascondere un desiderio molto forte.

GLI AMORI DI ELISABETTA CANALIS – La bella Elisabetta Canalis pare sia pronta a diventare madre. Pubblicando una foto su twitter, l’ex velina scherza su questo possibile ruolo. Eppure, dietro ad una semplice foto potrebbero nascondersi desideri ben più profondi: Elisabetta Canalis è davvero pronta a diventare madre? In passato, la showgirl era stata molto vicina al coronamento del sogno con George Clooney: le loro immagini avevano fatto il giro del mondo e, nonostante le passerelle glamour impostate e le storie (vere o presunte) pubblicate sui giornali, il loro amore sembrava non conoscere crisi. Purtroppo, come ben sappiamo, dopo due anni d’amore la coppia più chic del red carpet si è detta addio, ma Elisabetta Canalis ha trovato conforto in un uomo totalmente diverso: Steve-O. Anche in questo caso, dopo lunghi tira e molla, la coppia si è definitivamente lasciata. Elisabetta Canalis sembrava rassegnata alla sua condizione di single, e si era sfogata con uan frase malinconica: “Non mi sposerà mai nessuno”Marcus Kowal le farà cambiare idea?

 ELISABETTA CANALIS E MARKUS KOWAL – Elisabetta Canalis diventerà presto madre. Attraverso il suo profilo Twitter, la showgirl pubblica una foto in cui si mostra con il pancione. Semplice invidia verso chi ha appena partorito (come Belen Rodriguez), oppure Elisabetta ha intenzione di allargare la famiglia? La storia con il suo personal trainer va a gonfie vele: Markus Kowal pare abbia fatto tornare il sorriso all‘ex velina sarda. E i commenti di Elisabetta sarebbero un secondo indizio: “Con Marcus sto bene per il momento, poi vediamo. – aveva dichiarato nello studio di VerissimoLe mie amiche sono già al secondo figlio, figurati, ma sono tranquilla. Non voglio essere mamma a tutti i costi, deve essere frutto di un amore. Con Marcus? Chissà”. Il suo desiderio diventerà presto realtà? Non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top