Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incinta: il desiderio per la figlia

elisabetta_canalisElisabetta Canalis mamma: la sua vita con Brian Perri.

Elisabetta Canalis è arrivata al sesto mese di gravidanza più bella e radiosa che mai. L’ex velina sarda è pronta ed aspetta con ansia l’arrivo della sua primogenita. La Canalis e il marito Brian Perri sono emozionati all’idea di diventare genitori per la prima volta. Elisabetta Canalis ne parla con la rivista Chi, dove rivela un desiderio che ha per la figlia: “Se mia figlia sarà come me pagherò per tutto quello che ho fatto. Infatti spero che abbia preso da Brian”. La bella Elisabetta, infatti, è sempre stata molto indipendente, non si è mai negata nulla dalla vita: dalle vacanze in compagnia delle amiche al divertimento. Poi è arrivato Brian Perri nella sua vita e tutto è cambiato, ha trovato il vero amore e la felicità in questo sentimento. Un amore che le ha fatto cambiare anche alcune inclinazioni della sua vita. Ad esempio, Elisabetta Canalis aveva sempre confessato di non sentire l’istinto materno: “Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”.

Elisabetta Canalis: come vive la gravidanza.

Elisabetta Canalis posa con il pancione per il settimanale Chi e lo fa per un fine benefico: “Voglio che il primo gesto di mia figlia sia quello di aiutare i bambini e le bambine meno fortunati di lei”. La bella sarda, infatti, è Goodwill Ambassador di Unicef in Italia e si è sempre messa in prima linea per aiutare le persone meno fortunate. Anche adesso che sta diventando mamma, non dimentica la sua missione: “In generale il prezzo più alto, nei Paesi poveri, lo pagano proprio le femmine: in molti casi non possono studiare, non possono esprimersi, non possono decidere il loro futuro”. Eli non vede l’ora di poter tenere la sua piccola tra le braccia: “Una donna è bellissima quando guarda suo figlio negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non avrà per nessun altro al mondo. Non vedo l’ora di provare questo momento magico“.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: l’inizio della felicità.

Elisabetta Canalis, lo scorso anno, ha subito un aborto spontaneo. Un ricordo su cui la ragazza non ama tornare e pensarci, ma a Chi racconta che: “Non mi sono mai fatta troppe domande, fa parte della natura ed è successo a tante donne. Mi sono rialzata e ho guardato avanti, come ho sempre fatto nella vita”. Adesso lei e il marito Brian Perri sono pronti per accogliere il frutto del loro amore, ancora tre mesi di attesa e potranno abbracciare la loro piccola bambina. D’altronde, Elisabetta Canalis l’aveva detto, alla rivista Chi, dopo il suo matrimonio in Sardegna“E’solo l’inizio della felicità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top