Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incinta: il Baby Shower prima del parto

Elisabetta-Canalis-festa-figliaElisabetta Canalis: manca poco al parto

Si avvicina il momento del parto per Elisabetta Canalis, in attesa, con il marito e futuro papà Brian Perri, di una bambina. Ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, Elisabetta ha deciso di organizzare una festa proprio come si usa fare negli Stati Uniti, in vista della nascita del proprio bebè. La festa americana si chiama Baby Shower: il nome inglese di questo party sta a significare la doccia, shower appunto, di regali con tutte quelle cose di cui la futura mamma avrà bisogno.

Elisabetta Canalis: tante amiche al suo Baby Shower

Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i suoi fan, attraverso la sua pagina Instagram, le foto del Baby Shower che ha organizzato in attesa di partorire. Le foto la ritraggono raggiante, contornata da tutte le amiche che le vogliono bene e che le hanno regalato molte delle cose che le saranno utili con l’arrivo della piccola, attesa fra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Affianco al montaggio di foto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, Elisabetta ha scritto: “Grazie di cuore amiche! Thanks so much for this amazing day… Il discorso ve lo risparmio perché sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!“. Affianco invece alle foto che la ritraggono con due delle sue amiche ha scritto: “I love my aunties! Le ziette“.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: una famiglia felice

“Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia” aveva dichiarato ad un mese dal parto Elisabetta Canalis al settimanale Chi. L’amore che lega Elisabetta a suo marito Brian Perri sarà presto coronato dalla nascita della piccola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top