Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incinta e felice: la sorpresa di Maddalena Corvaglia

Elisabetta-Canalis-Maddalena-CorvagliaElisabetta Canalis incinta: l’aiuto dell’amica Maddalena Corvaglia

E’ davvero un momento magico per Elisabetta Canalis che, tra meno di un mese, diventerà mamma. La showgirl può contare non solo sull’amore e la presenza del marito Brian Perri, ma anche sull’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Come ha fatto sapere la stessa Eli su Instagram, l’ex collega velina ha deciso di raggiungerla negli Stati Uniti, per festeggiare insieme il Ferragosto. “Quanto posso essere felice che Maddalena Corvaglia e Jamie sono venute a trovarci?” ha scritto la Canalis, al settimo cielo per poter finalmente riabbracciare l’amica.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: amicizia decennale

Unite, affiatate, complici: sono così Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia da più di dieci anni, e cioè da quando debuttarono sul bancone di Striscia la Notizia nel ruolo di veline. La Corvaglia non poteva non stare accanto ad Elisabetta durante la gravidanza: la conduttrice è già mamma di Jamie, avuto dal musicista Stef Burns, e siamo sicuri che in questo momento starà dando consigli preziosi all’amica che, tra l’altro, aspetta anche lei una bambina. Maddalena ha approfittato di una pausa dal lavoro per prendere il primo aereo con la figlioletta e andare a trovare la Canalis, che ha deciso di partorire negli Stati Uniti, per stare più vicina al marito medico.

Elisabetta Canalis presto mamma: la showgirl è al settimo cielo

“Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia” ha dichiarato di recente Elisabetta Canalis, che partorirà a settembre, ad un anno esatto dalle nozze in Sardegna. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top