Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis incanta il web: la cameretta di Skyler Eva

elisabetta_canalis_cameretta_skyler_evaElisabetta Canalis su Instagram: la cameretta di Skyler Eva.

Elisabetta Canalis è una delle donne del mondo dello spettacolo ad essere più attiva sui social network. E’ sufficiente pensare alla gravidanza che è stata resa nota tramite un divertente video comparso nel mondo virtuale. Da quando la piccola Skyler Eva è venuta alla luce, non mancano foto e notizie che la riguardano e che mamma Elisabetta vuole condividere con chi la segue da sempre. Come non ricordare la tenera ninna nanna della Canalis alla figlia o anche i momenti di relax passati in compagnia di papà Brian Perri e dei Pieri, i cani dell’ex velina bruna? La sua vita ora è a Los Angeles, lontana dall’Italia, ma nonostante questo possiamo essere costantemente aggiornati su ciò che fa. L’ultimo aggiornamento di Instagram ha incantato il web: Elisabetta Canalis ha mostrato la cameretta della figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis: ecco dove dorme Skyler Eva.

Una cameretta che sembra uscita da un catalogo o da un set di un film, così alcuni utenti definiscono la stanza di Skyler Eva. Mamma Elisabetta Canalis e papà Brian Perri hanno fatto il possibile per renderla unica e ci sono riusciti. Il colore che domina è, ovviamente, il rosa. Larghe finestre da cui entra la luce del sole californiano e peluche, giocattoli, un morbido tappeto e due culle. Immancabili, nello scatto, i due Pieri che giocano divertiti. Numerosi i complimenti per questa cameretta, originale ed unica, e la bella Elisabetta ringrazia felice sottolineando, però, come lei non dormi con la piccola, ma con il marito.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: l’amore per Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno deciso, così, di abituare la piccola Skyler Eva a dormire nella propria cameretta fin dalla più tenera età. Una decisione condivisa da molte mamme che esprimono la loro opinione commentando la foto, mentre altre sognano di poter tornare bambine per avere a disposizione una cameretta speciale come quella di Skyler Eva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top