Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis in arancione glamour alla Notte degli chef

Sempre glamour e affascinante Elisabetta Canalis potrebbe indossare qualunque genere di colore e sembrare sempre favolosa

Sempre glamour e affascinante Elisabetta Canalis potrebbe indossare qualunque genere di colore e sembrare sempre favolosa; la sue pelle abbronzata si sposa perfettamente alla tonalità mandarino del suo vestito nelle foto rubate durante  le prove della prima puntanta di “La notte degli chef” che Eli conduce accanto ad Alfonso Signorini su canale 5. Un anteprima dello show culinario viene offerto da QuiMediaset. La trasmissione è una gara di cucina tra nove aspiranti cuochi che gareggeranno preparando un primo un secondo e un dolce.

Gli ospiti che saranno presenti questa sera: Rino Gattuso, Cecilia Rodriguez e Guglielmo Stendardo ma soprattutto il momento clou sarà quando Elisabetta  ballerà il tango con il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Elisabetta reduce da una vacanza sullo yacht dello stilista Cavalli ha riempito le pagine del gossip con una presunta crisi con Clooney suo compagno da tempo ma nessuna delle voci è confermata. Eli in splendida forma affronta questa nuova prova televisiva con il sorriso e l’impegno sempre richiesto alle donne troppo belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top