Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: Il suo cuore è già impegnato. Con Steve-O, of course!

elisabetta vola a los angeles da steve-oELISABETTA CANALIS FLIRT CON KRAVITZ? LA SMENTITA ARRIVA SU TWITTER A SUON DI… FOTO! – Quale modo migliore di smentire un flirt se non pubblicando le foto in compagnia dell’unico, vero amore? Ci ha pensato bene Elisabetta Canalis, che invece di lasciare qualche dichiarazione attraverso secchi comunicati stampa, ha deciso di smentire il suo flirt con il noto musicista semplicemente postando sul proprio profilo twitter alcune foto che la ritraggono felice e sorridente accanto al suo Steve-O. L’indiscrezione partita dal Daily Mail secondo la quale Elisabetta si fosse innamorata (ricambiata) di Lenny Kravitz  aveva fatto il giro del web, un rumors che è stato smontato in poche ore, complice una foto che vede la nostra Ely, appena rientrata a Los Angeles,  avvinghiata al suo Steve-O e sotto la scritta: “Casa è… dove è il cuore”. Nessun dubbio su a chi appartenga quel cuore!

ELISABETTA CANALIS E LENNY KRAVITZ: QUANDO UN RUMORS VIAGGIA ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE –  E’ bastato vedere Lenny ed Elisabetta seduti vicini durante un concerto a Ibiza che il gossip in pochissimi minuti è diventato rovente. Secondo una fonte molto vicina al tabloid britannico, “Lenny ed Elisabetta sono arrivati insieme (a un concerto a Ibiza) e sono stati visti mentre si accomodavano nell’area vip. Sembravano essere sempre molto in sintonia“.  Il piatto era fin troppo prelibato per poter fermarsi a pensare solo un attimo che i due potrebbero essere amici o semplici conoscenti; e così ecco che la nostra star si è ritrovata di punto in bianco fidanzata con un’altra celebrity dal calibro internazionale. Ma quanti sognavano la nascita di un nuovo amore sono rimasti ben presto delusi. Di rientro a Los Angeles, Elisabetta Canalis ha tenuto a precisare attraverso la sua pagina ufficiale di essere impegnata. Con chi? Ma con Steve-O, of course!

ELISABETTA CANALIS E STEVE-O – Dopo una beve pausa di riflessione, Elisabetta Canalis è ritornata fra le braccia del suo Steve. Un amore folle e importante il loro, come aveva definito tempo fa la showgirl sarda, “sono entrata nella vita di Steve come un trattore, aveva bisogno di un po’ di tranquillità” motivo per cui si erano divisi,  per poi ritrovarsi più raggianti e felici che mai.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top