Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis furiosa: Novella 2000 ha oltrepassato il limite

elisabetta-canalis-foulardBobo Vieri attende risposte?

Qualche settimana fa Bobo Vieri aveva dichiarato che avrebbe tanto voluto un ritorno di fiamma con la sua ex storica Elisabetta Canalis. Vieri aveva infatti rivelato che Elisabetta era stata il suo unico grande amore: l’unica che valeva la pena di citare e di ricordare. I due sono stati addirittura avvistati insieme ad una cena in compagnia di amici qualche tempo fa. Tra loro i rapporti sono più che buoni e questo lasciava ben sperare in un ritorno della passione. Dopo le dichiarazioni di Bobo Vieri ci si aspettava che Elisabetta Canalis corresse a braccia aperte da lui, ma a quanto pare così non è stato. L’ex velina di Striscia La Notizia si è limitata a rispondere alle parole del suo ex con un messaggio enigmatico. Elisabetta ha scritto delle belle e profonde parole sull’amore, ma non era del tutto facile intuire se quelle parole erano da leggere come un desiderio di rifrequentare il suo primo grande amore, Bobo Vieri. Magari quelle frasi scritte da Elisabettta nel cuore della notte saranno però state rivelatrici per Bobo, che avrà compreso che per conquistare il cuore di Elisabetta ci vuole ben più di una dichirazione d’amore.

Elisabetta Canalis in vacanza ad Ischia

Sicuramente Bobo Vieri si è esposto molto, peccato però che non sembra aver ottenuto il successo sperato. Con le sue dichiarazioni si sarà fatto poi nemiche le sue tante ex. Melissa Satta ci sarà rimasta senza dubbio molto male: lei ha condiviso con il calciatore ben cinque anni della sua vita. Scoprire che lui in fondo non l’ha mai amata come Elisabetta non dev’essere stato un bel colpo. Fortunatamente ora Melissa Satta ha altro a cui pensare. La sua storia d’amore con Boateng procede a gonfie vele ed è quindi giunto per lei il momento di guardare al futuro: la relazione con Bobo Vieri ormai è definitivamente archiviata. Elisabetta Canalis invece si sta godendo qualche giorno di riposo sul Golfo di Napoli. Novella 2000 l’ha pizzicata a bordo di uno yacht in compagnia del suo migliore amico Pietro Tavallini. Il noto settimanale li ha immortalati insieme in atteggiamenti molto intimi e questo ha mandato su tutte le furie Elisabetta, che ha deciso di prendere seri provvedimenti.

Elisabetta Canalis minaccia un’azione legale contro novella 2000

Elisabetta Canalis ha infatti pubblicato da poco un tweet riferito a Novella 2000: “Questa volta si è passato il limite, la denigrazione nei miei confronti è inaccettabile. Un’azione legale non ve la toglie nessuno“. La showgirl ha quindi deciso di non lasciare correre. Lei si trova infatti in vacanza per godersi un po’ di riposo e concedersi qualche divertimento prima di tornare ai suoi numerosi impegni lavorativi. Elisabetta Canalis spesso ha documentato le sue vacanze con degli scatti, che ha poi ha poi ha pubblicato su Twitter, ma questo non significa che la si possa fotografare in qualsiasi circostanza. Questa volta il settimanale ha proprio oltrepassato il limite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top