Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis felice: un evento speciale prima del parto

elisabetta_canalisElisabetta Canalis: primo anniversario di nozze con Brian Perri

Bellissima e, col pancione, ancora di più, Elisabetta Canalis si prepara a dare alla luce il suo primo figlio. Gravidanza ormai agli sgoccioli per la showgirl nonché ex velina di Striscia La Notizia, ormai prontissima all’arrivo di questa bambina. E se negli ultimi giorni l’abbiamo vista entusiasta al suo primo Baby Shower, ovvero un incontro con amiche e persone care durante il quale la futura mamma riceve una “doccia” di regali per il bebè in arrivo, oggi Elisabetta Canalis è al settimo cielo per un altro importante avvenimento: il primo anniversario di nozze col marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis: un romantico messaggio per Brian

Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te …Happy 1st Wedding Anniversary my Love.. Our fairytale is only beginning ….” scrive la bella Elisabetta su Instagram, postando una foto di un bacio col suo Brian durante le nozze di un anno fa. Un romantico messaggio con il quale la showgirl fa gli auguri al suo compagno e festeggia il lieto avvenimento che anticipa solo di poco la nascita del frutto del loro amore.

Elisabetta Canalis presto mamma: un periodo d’oro per l’ex velina

Un periodo davvero meraviglioso per Elisabetta Canalis, dedicatasi negli ultimi giorni agli affetti e alle amicizie e per questo soprattutto ricco d’amore: oggi per suo marito Brian, prestissimo anche per la sua prima bambina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top