Skip to main content

Elisabetta Canalis e Steve-O, la coppia del momento. Mentre Steve-O dorme, la bella Elisabetta cinguetta sconsolata su Twitter. I due sono in aereo, stanno facendo un viaggio insieme, ma lo stuntman evidentemente stanco, si addormenta sulle gambe di Eli, la quale non trova nulla di meglio per passare il tempo che Twitter.

Mentre Steve-O dorme, Eli cinguetta: “Bello sapere che in volo hai un compagno di viaggio con cui puoi parlare”, questo il tweet che ha lanciato nell’etere. Insomma la Canalis preferisce affidare alla rete le sue lamentele sul compagno dormiglione. Così Elisabetta suggella il cinguettio con una foto pubblicata sul suo profilo di Twitter.

Elisabetta Canalis e Steve-O sono una splendida coppia: belli e divertenti sembrano molto affiatati.  Elisabetta è serena e sorridente. Ormai è Twitter il social network del momento: la piattaforma alla quale le star nostrane (alla stregua di quelle hollywoodiane) affidano i loro sfoghi, le loro lamentele e la loro gioia.

Cosi mentre Steve-O dorme in aereo, Elisabetta Canalis usa Twitter lanciando foto e cinguettii ai suoi fan, all’insaputa del compagno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.