Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amicizia speciale: il progetto insieme

Elisabetta Canalis e Maddalena CorvagliaElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ancora insieme dopo Striscia: il progetto di lavoro insieme

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state due delle veline di Striscia la Notizia più amate dai telespettatori. Le due donne, dopo aver messo su famiglia, non si sono perse di vista e continuano ad essere molto legate. La Canalis e la Corvaglia hanno dato vita ad un progetto che avevano in comune da diverso tempo. Elisabetta e Maddalena, infatti, hanno sempre mostrato la loro passione per il fitness. Le due, oggi, hanno aperto una loro personale palestra a Los Angeles. La bellissima notizia arriva dell’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini a cui Elisabella ha rivelato alcuni particolari dettagli.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ancora insieme per lavoro: la grande novità

Elisabetta e Maddalena sono tornate a lavorare insieme, ma questa volta al di fuori del mondo dello spettacolo. Le due splendide mamme, infatti, hanno aperto una palestra, la Sky View LA. La Canalis ha svelato: “La nostra attività è all’interno di una clinica medica privata. Abbiamo uno spazio multifunzionale con una divisione di fisioterapia per la riabilitazione post operatoria, e una palestra esclusiva con macchinari e attrezzature all’avanguardia rigorosamente made in Italy e una zona dedicata al beauty con partner Alfaparf e Dibi.”

Elisabetta Canalis e le dolci parole a Maddalena Corvaglia

Entrambi stanno passando un periodo non proprio roseo. Elisabetta ha perso il papà e Maddalena si è separata da suo marito. La Canalis ha svelato a Chi: “Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate: abbiamo avuto due storie parallele, senza che una seguisse l’altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. […] Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero. Ho sempre pensato che fra noi ci fosse un legame speciale..”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top