Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis e Brian Perri già in crisi? Ecco la prova

Elisabetta-Canalis-Brian-Perri-matrimonio-criticheElisabetta Canalis avvistata senza la fede

La faccenda della mancata registrazione del matrimonio deve avere lasciato degli strascichi importanti nel rapporto tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. La coppia che si è sposata soltanto tre settimane fa in Sardegna, secondo i rumors che si respirano nell’ambiente del gossip, sarebbe già in crisi. A quanto pare, ancora prima di rientrare in America, i due avevano vissuto qualche momento di difficoltà in Italia, delle incomprensioni che non sono passate inosservate agli esperti di cronaca rosa. Le loro foto rubate all’aeroporto di Los Angeles hanno fatto il giro del web, ritraendoli come una coppia già compassata e piena di problemi. Sarà stata solo una causalità, dovuta ad un momento di tensione tra i due neo sposini, oppure la crisi esiste davvero? Un indizio, quest’oggi, ci arriva dal profilo Instagram della Canalis, la quale ha pubblicato un’immagine che sta facendo molto discutere in rete e che vedete in gallery, suscitando la curiosità di quanti si sono appassionati alla sua storia d’amore con Brian Perri. Quale sarà la prova a cui ci riferiamo? Ebbene, si tratta della dimostrazione più ovvia del mondo.

Elisabetta Canalis e Brian Perri già in crisi?

La bella Elisabetta si è scattata un selfie in una boutique di costumi per Halloween, spiegandoci di essere alla ricerca dell’abito perfetto per l’occasione. Le sue ricerche, però, non sembrano averla ancora soddisfatta così il vestito da Minnie che, al posto, di rallegrarla, ha finito con l’incupirla sempre di più: “Shopping per Halloween! Questo è il più triste vestito da Minnie che io abbia mai visto” – ha fatto sapere ai suoi followers. In effetti, la sua espressione triste e sconsolata non aiuta a dare nuova linfa all’abito, senza contare che ai suoi fans non è passato inosservato il dettaglio della fede. Elisabetta, infatti, impugna il suo cellulare con la mano sinistra, facendoci cadere lo sguardo sull’anulare spoglio della fede: che fine avrà fatto l’anello che, dallo scorso 14 settembre, simboleggia l’unione matrimoniale con Perri? Non sappiamo cosa stia davvero capitando tra Elisabetta e Brian, tuttavia, davvero non riusciamo a credere che le loro nozze da sogno siano già solo un ricordo per la coppia. E’ chiaro che, oltre alle solite discussioni tra innamorati, anche la faccenda del matrimonio non valido ha contribuito a generare tensioni: la coppia, infatti, prima di sposarsi con rito religioso, avrebbe dovuto pensare alle pubblicazioni in modo da tradurre in modo legale le promesse che si sono scambiati davanti a Dio.

Elisabetta e Brian smentiranno la crisi?

Questa mancanza, da parte di Elisabetta, che non si è preoccupata di recarsi al comune di Milano dove ancora risiede, avrà fatto infuriare Brian, spingendolo a vederci del marcio dietro la sua dimenticanza? In ogni caso, dopo le foto da sogno che abbiamo visto alle loro nozze, caratterizzate anche dal vestito troppo scollato di Belen, non possiamo che accodarci al desiderio dei fans di vederli nuovamente felici e innamorati insieme. La coppia smentirà la crisi con un sorriso?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top