Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri romantici a Milano: il ritorno di fiamma è solo una questione di tempo

elisabetta-canalis-bobo-vieriElisabetta Canalis e Bobo Vieri tornano insieme?

Sarebbe il vero scoop della giornata se la notizia del loro avvistamento dovesse essere seguita dall’annuncio del loro ritorno di fiamma. Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, secondo il settimanale Diva e Donna, avrebbero trascorso una romantica serata a Milano in cui sono sembrati la stessa bellissima coppia che erano prima. In effetti, già da qualche giorno, si era ipotizzato che dietro la decisione della Canalis di tornare in Italia per condurre “Zelig One“, ci fosse la volontà di riavvicinarsi a Vieri, l’uomo che, più di tutti, ha contato qualcosa nella sua vita sentimentale. I due, malgrado la rottura e la distanza che li ha tenuti separati per tutti questi anni, hanno continuato a mantenere un rapporto civile e amichevole, una relazione basata sull’amore vissuto che li ha portati ad essere buoni amici. Periodicamente, quando Elisabetta tornava a Milano, i due si incontravano per ragguagliarsi circa le news rispetto alle loro vite, restando aggiornati l’uno sull’altra. Che adesso, quest’amicizia non basti più?

Vieri e la Canalis vicini al ritorno di fiamma

Sulla rivista di gossip viene riportato, per filo e per segno, il loro ultimo incontro a Milano, un episodio che pare essere il preludio al ritorno di fiamma tanto atteso: “E’ già andato in scena il primo tète-à-tète fra l’ex velina e l’ex calciatore. A tarda notte nella pizzeria Malastrana rossa in corso Garibaldi, come spesso accade, poco prima della chiusura del locale, Bobo si stava intrattenendo con amici fra cui Pino, proprietario del locale” – racconta Diva e Donna con dovizia di particolari – “All’improvviso ha fatto irruzione Elisabetta rientrata dall’America per condurre Zelig One. I due si sono intrattenuti un po’ al tavolo, dove Vieri poco prima stava giocando a carte. E poi si sono allontanati insieme … Continuano a dirsi solo amici, ma in realtà non sono mai stati così vicini“. La rivista conclude dicendo che, stando alle sue fonti, il ritorno di fiamma non sarebbe mai stato così vicino come in questo momento. Dunque, siamo davvero ad un solo passo dall’essere sorpresi con la più bella delle notizie che potremmo sperare su Vieri e la Canalis? Il loro amore, inutile ribadirlo, circa dieci anni fa, fece sognare milioni di telespettatori e di appassionati di cronaca rosa che si erano affezionati ad una storia bellissima che sembrava non dovesse finire mai.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si amano ancora?

Elisabetta e Bobo sono stati ugualmente importanti l’uno per l’altra e anche la dichiarazione shock dell’ex calciatore, in occasione dei suoi quarant’anni, ce lo testimonia. Al settimanale Chi, Vieri confessò di aver amato intensamente soltanto la Canalis e che, per esempio, per Melissa Satta (che sarebbe incinta), nonostante i quasi cinque anni trascorsi insieme, non riuscì mai a provare quel genere di sentimento. Una splendida dichiarazione d’amore per Elisabetta, la quale, a sua volta, rispose che il primo vero amore non si scorda mai. Ci aspetta il più atteso dei ritorni di fiamma per quest’inverno?

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    27 novembre 2013 at 14:21

    amano solo se stessi, e le parti intime dell’altro ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top