Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis, designer di gioielli per beneficenza: twitta i preparativi per la presentazione a Milano

elisabetta canalis

Foto Istagram

PREPARATIVI SOCIAL PER ELISABETTA CANALIS CHE STASERA PRESENTA ALLA RINASCENTE DI MILANO LA SUA LINEA DI GIOIELLIElisabetta Canalis torna a Milano per lanciare la sua collezione di gioielli. L’ex velina di Striscia la Notizia manca dall’Italia ormai da parecchio tempo e da quando si è trasferita negli States, a Los Angeles, le sue apparizioni nel nostro Paese sono sempre più limitate. Questa volta Elisabetta Canalis torna a Milano in veste di designer di gioielli, per presentare la linea di bijoux realizzata in collaborazione con Arianna Alessi, fidanzata di Renzo Rosso (fondatore del celebre marchio di jeans Diesel) e First People First per la fondazione Only the Brave. Eli diventata designer di gioielli si, ma per beneficenza: infatti, una parte dei ricavati delle vendite saranno devoluti ad una giusta causa. L’appuntamento è per stasera alle 18.30 in Piazza Duomo a Milano nel palazzo della Rinascente. Fervono i preparativi per la serata e gli aggiornamenti sono postati in tempo reale dalla stessa Elisabetta Canalis su Twitter e su Instagram, dove ha pubblicato alcune foto in di lei al trucco mentre scherza con Maddalena Corvaglia, amica e collega ai tempi di Striscia. L’attesa per stasera è grandissima, non solo per vedere le collezione di gioielli, chiamata Calibro 12, ma soprattutto per vedere lei, Elisabetta Canalis visto che le sue apparizioni pubbliche sul suolo natale sono sempre più misurate (quest’anno ha disertato anche la Milano Fashion Week di febbraio).

ELISABETTA CANALIS, UN DISASTRO IN CUCINA: “NON MI SPOSERÀ MAI NESSUNO”  –  Elisabetta Canalis appare raggiante e in splendida forma a poche ore dal lancio di Calibro 12, la sua nuova linea di gioielli, ma forse il suo status di single inizia a pesarle. La Canalis avrebbe affermato su Internet: “Non mi sposerà mai nessuno” e il settimanale Di Tutto, in edicola questa settimana, riporta un ampio articolo su come la bella ex velina sia giunta a questa considerazione. Tutta colpa della cucina! O meglio delle scarse doti di Eli dietro ai fornelli, che l’avrebbero fatta dubitare di trovare marito. Ancora una volta, a rivelare tutto ciò, sarebbero stati i Social, in particolare il “colpevole” sarebbe Twitter, dove Elisabetta Canalis avrebbe cinguettato di essere riuscita a bruciare anche delle patate precotte surgelate. Evidentemente talvolta anche la più bella, tra le belle dubita di riuscire a trovare l’anima gemella. Comunque siamo sicuri che sono numerosissimi i giovani pronti a consolare Elisabetta Canalis e che suoi  pretendenti perdonerebbero tranquillamente un’eventuale pasta scotta!

CHE IL PROSSIMO AMORE DI ELI SIA UN ITALIANO? –  La storia con il modello americano Greg Horner è terminata da poco, ma il gossip è già in attesa del prossimo fidanzato della bellissima Elisabetta. Dopo la love story dal sapore fiabesco con George Clooney, il bello di Hollywood per eccellenza, e la relazione con lo stuntman Steve-O, chi sarà il prossimo amore della Canalis? Magari un italiano…non resta che attendere, siamo sicuri che non resterà single a lungo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top