Skip to main content

ELISABETTA CANALIS, DI NUOVO AMORE – Elisabetta Canalis, showgirl e attrice italiana, sembra essere di nuovo felice grazie all’amore. Se state pensando a Christian Vieri, ex calciatore italiano, avete sbagliato strada. La Canalis sembra ormai aver archiviato la storia d’amore che l’aveva resa famosa: per lei Bobo è acqua passata. Da quando Elisabetta si era lasciata con George Clooney e Vieri aveva detto addio a Melissa Satta, in molti speravano in un ritorno di fiamma tra i due, ma pare invece che il fuoco non si sia acceso. Mentre Vieri sembra essere impegnato con un’altra ragazza, Elisabetta Canalis finalmente esce allo scoperto. Ultimamente sul suo social network Twitter comparivano fotografie e messaggi sospetti che lei non ha mai né confermato né smentito, riguardo un presunto riavvicinamento tra lei e Steve-O, attore statunitense famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie Tv Jackass.

ELISABETTA CANALIS, STEVE O – La conferma del ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Steve-O è avvenuta proprio tramite Twitter. La Canalis ha pubblicato l’immagine delle loro mani intrecciate ed un commento che non lascia dubbi: “Amore. E’ bellissimo fuori oggi”. Dopo che Steve-O aveva lasciato Elisabetta, lei stessa aveva più volte ribadito quanto le mancasse: “Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ti amo non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”. Sono passati tre mesi dalla loro rottura ed oggi eccoli felici più che mai. Finalmente la Canalis sembra aver archiviato le vecchie ferite ed è tornata a sorridere. Il periodo d’oro di Elisabetta però non riguarda solamente la sua vita sentimentale: il lavoro, infatti, va a gonfie vele. La showgirl continua la sua avventura in America ed è impegnatissima tra shooting fotografici e spot pubblicitari. In questi giorni è diventata la nuova testimonial per la campagna televisiva della Peta, l’organizzazione non-profit a sostegno dei diritti degli animali.

ELISABETTA CANALIS, PERIODO D’ORO – Elisabetta Canalis è finalmente felice in amore con Steve-O e il lavoro la tiene impegnata tantissimo. La sua vita sentimentale e quella professionale vanno quindi a gonfie vele e la Canalis non può di certo lamentarsi, specialmente in un periodo di crisi come questo che sta colpendo l’Italia. Ma d’altra parte lei ha giocato d’anticipo: valigie pronte e via in America.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.