Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis con il nuovo fidanzato a passeggio per Milano

LA CANALIS A MILANO, A PASSEGGIO CON IL NUOVO AMORE – Ed ecco una vera e propria chicca Pasquale. Dopo aver parlato del nuovo amore, Elisabetta Canalis presenta il fidanzato alla stampa facendosi paparazzare a passeggio per le vie di Milano. Era dai tempi della sua storia con George Clooney che non la si vedeva così innamorata.  Appare così Elisabetta Canalis, per le vie di Milano dove presenta ufficialmente il suo nuovo amore: “Marcus Kowal”, il personal trainer per cui pare abbia perso la testa. L’ex velina ha fatto un vero e proprio battesimo al fidanzato mostrandolo ai fotografi mentre si divertiva a fare shopping a Milano, in via Montenapoleone. Dopo aver confessato il suo amore a Verissimo, adesso la Canalis lo rifà portandolo direttamente in Italia in occasione delle festività Pasquali. Dopo aver detto addio allo stuntman Steve-O, la Canalis ha preferito vivere un nuovo amore con un uomo fuori dai riflettori: il suo personal trainer “.

UNA NUOVA ELISABETTA – E guardando la Canalis assieme al nuovo amore, sembrano davvero lontani i tempi in cui appariva accigliata in compagnia del divo di Hollywood George Clooney, la cui love story aveva fatto il giro del mondo. Ed eccola adesso, invece, in compagnia di un nuovo uomo, lo svedese “Marcus Kowal”, che di professione fa l’istruttore di Krav maga. E l’ex velina di Striscia la notizia appare raggiante e  sembra finalmente aver trovato un nuovo equilibrio e quella serenità che sembrava esserle mancata negli ultimi tempi. “Marcus”, facendo buon viso a cattivo gioco, visibilmente imbarazzato dai paparazzi ha accompagnato la fidanzata portando, da gentiluomo le buste dello shopping. E la Canalis, come ha già raccontato nell’intervista a Verissimo, conferma che la sua storia va avanti benissimo e se le cose dovessero continuare sarebbe anche pronta a diventare mamma.

AMORE E SPORT – Ancora una volta è uno sportivo a far breccia nel cuore della soubrette. Dopo il calciatore Bobo Vieri, ecco che la bella Canalis si innamora di un istruttore, anche se stavolta è un non famoso. E chissà che non sia proprio questo l’uomo giusto per lei. Chissà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top