Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis: cinguettii acidi da Ana Laura Ribas, “vuole solo apparire”

ribas veleno sulla canalis su twitterANA LAURA RIBAS CINGUETTII CONTRO ELISABETTA CANALIS – Il social network Twitter è ormai diventato un must per i vip. Foto, post, commenti sono all’ordine del giorno. Una moda che, iniziata in America, ha preso piede anche fra le showgirl nostrane, che non esitano a cinguettare continuamente su tutto ciò che accade. Tuttavia, l’aumento dell’uso di questi social network non ha fatto altro che aumentare anche i litigi fra le star. Dopo la bufera nata in seguito ai cinguettii di Linda Santaguida contro Belen Rodriguez, ecco arrivare quelli, al vetriolo, di Ana Laura Ribas, che attacca furiosamente proprio la rivale della showgirl argentina: Elisabetta Canalis. Al centro della querelle? Le campagne PETA che da anni, la showgirl italiana, ma ormai statunitense d’adozione, appoggia mostrandosi senza veli e realizzando video al limite dell’equivoco. Che sia una velata dose d’invidia per la visibilità ormai internazionale dell’ex velina sarda a far nascere attriti e dissapori fra le sue colleghe?

RIBAS: ELISABETTA CANALIS VUOLE SOLO APPARIRE – Secondo la showgirl brasiliana Ana Laura Ribas, Elisabetta Canalis, mostrandosi senza veli e comparendo in un video dove simula un amplesso, vuole solo apparire. Tralasciando i commenti al vetriolo e le parolacce  pesanti che le ha rivolto, Ana Laura si domanda e chiede pubblicamente alla stessa ex compagna di George Clooney se fa anche donazioni, se ha mai visitato i canili. In pratica cosa fa seriamente per gli animali “oltre a farsi auto promozione?” Aspettiamo le risposte dell’ex velina, che ne siamo sicuri non si faranno attendere con il solito piglio ironico. La Canalis è abituata a essere al centro dei pettegolezzi e sa benissimo che la metà sono dovuti all’invidia, l’altra metà invece alla voglia di apparire di chi li mette in giro.  E poi si sa, bene o male, purché se ne parli!

STESSO INIZIO, DIVERSO PERCORSO –Sia Elisabetta Canalis che Ana Laura Ribas hanno mosso i primi passi sul bancone di Striscia la Notizia. Ma se la carriera della showgirl di origine brasiliane ha subito diverse battute d’arresto, ricorrendo anche a un reality show per rimanere a galla, Elisabetta non si è fermata un attimo. Le copertine, le ospitate, le pubblicità sono all’ordine del giorno, anche se a onor del vero, bisogna dire che è ricordata, lavorativamente parlando, solo per i tre anni a Striscia, mentre la visiblità è andata crescendo grazie alle sue storie d’amore con Vieri, Reginaldo, Clooney e Steve-O.

4 Comments

4 Comments

  1. lara

    17 luglio 2012 at 22:18

    la ribas aveva bisogno di un po di pubblicità ed ha trovato questa soluzione,è sempre disgustoso che una collega parli male dell’altra ,la ribas ha perso un occasione per tacere e bene fa la canalis a non rispondere non ne vale la pena si andrebbe avanti all’infinito come la lucarelli e sottile a volte il silenzio è d’oro.

  2. giacomo

    18 luglio 2012 at 04:44

    Ironica la Canalis? Ridete con poco…

  3. angela

    18 luglio 2012 at 14:06

    ma perchè si deve sentire parlare della Ribes? Ma chi è? Ma che c fa? Ma cosa vuole ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top