Connect with us

Televisione

Elisabetta Canalis: cercasi il vero amore (FOTO)

ElisabettaELISABETTA CANALIS, LE SUE STORIE D’AMORE – Elisabetta Canalis, showgirl e attrice italiana, in una recente intervista ha parlato delle sue storie d’amore passate, sottolineando il fatto che siano tutte finite male. Quella per cui tutti la ricordiamo è sicuramente con Christian Vieri, ex calciatore e concorrente di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno. Quella con Vieri è stata la sua relazione più lunga ed è rimasta nel cuore di molti italiani, tanto che oggi in molti sperano in un loro ritorno di fiamma. Dopo che i due si separarono, Vieri intraprese una nuova storia con Melissa Satta, showgirl italiana e attualmente fidanzata con il calciatore Kevin Prince Boateng. Nel 2009 la Canalis cominciò a frequentare l’attore statunitense George Clooney al quale rimase legata per circa due anni. Ad oggi ancora non sono certi i motivi della rottura tra lei e Clooney, si vocifera che lui non volesse sposarsi, ma molti sono stati i flirt attribuiti alla Canalis: è stata beccata  su uno yacht col comico Sasha Baron Cohenfx, ma si dice anche che si sia riavvicinata a Vieri.

ELISABETTA CANALIS, NUOVO AMORE – Tanti flirt, ma nessuna conferma. Eppure la Canalis sembrerebbe già impegnata. Sul social network Twitter, infatti, si scopre un nuovo ragazzo di nome Niky, che l’ha anche accompagnata durante un servizio fotografico ai Tropici. Elisabetta non si azzarda a parlare della sua vita sentimentale, non smentisce né conferma, eppure alcuni spesso la vedono in compagnia di Vieri e giurerebbero che presto i due andranno all’altare. Per quanto riguarda la sua vita professionale, la Canalis è stata protagonista della versione americana di Ballando con le stelle, segno del destino che la unisce con Bobo Vieri. In seguito al successo ottenuto negli Stati Uniti D’America, la showgirl italiana si è rifiutata di continuare l’avventura negli USA perchè stanca della continua violazione della sua vita privata. La Canalis ha infatti dichiarato che le chiedevano solamente della sua storia d’amore con Clooney senza invece interessarsi alla sua carriera.

ELISABETTA CANALIS, CERCASI FIDANZATO –  La vita sentimentale di Elisabetta Canalis, come quella professionale, sembra quindi essere un vero caos, tanto che la showgirl dichiara di essere in cerca del vero amore. Uomini quindi proponetevi pure, tra voi potrebbe esserci il fortunato che conquisterà il cuore della bella Canalis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top