Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis e Brian Perri: il matrimonio non è valido

elisabetta-canalis-matrimonioElisabetta Canalis non è ancora la moglie di Brian Perri

Non è passato nemmeno un mese da uno dei matrimoni più chiacchierati, ovvero quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, che già spunta fuori un retroscena davvero incredibile. A quanto pare l’ex velina e il medico americano non sono ancora ufficialmente marito e moglie. Ma come: allora è stata tutta una farsa quella andata in scena lo scorso 14 settembre? In parte sì, perché Elisabetta è la moglie di Brian solo per la Chiesa, ma non per lo Stato Italiano e men che meno per quello degli Stati Uniti, visto che la coppia ha intenzione di andare a vivere a Los Angeles. A rivelare il retroscena è il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, che ha scoperto che il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri non è valido in quanto privo di un documento molto importante. La Canalis non è riuscita ad organizzare il suo matrimonio nei minimi dettagli e tra l’abito, la cerimonia e gli invitati (tra i quali ha fatto polemica la troppo sensuale Belen Rodriguez) si è dimenticata di annunciare le nozze al Comune di Milano, dove risiede, con le pubblicazioni di matrimonio, come prevede la legge. La Canalis è riuscita a sposarsi lo stesso in Chiesa, nella bellissima cattedrale di Alghero, ma all’oscuro dello Stato. Ed è per questo che, proprio nei giorni scorsi, ad Elisabetta Canalis è stato recapitato un Avviso di Celebrazione di matrimonio che mette a rischio le nozze con Brian Perri.

Elisabetta Canalis: nozze con Brian a rischio

Nel giorno delle nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri il sacerdote che ha celebrato le nozze ha compilato un atto di matrimonio con effetti civili e, come prevede la legge, lo ha trasmesso al Comune di residenza dell’ex velina perché fosse convalidato. A quel punto, i funzionari del Comune di Milano hanno scoperto che le pubblicazioni mancavano. Da lì è stato emesso un avviso che riporta diverse conseguenze. Il Comune ha dato dieci giorni di tempo per constatare se qualcuno vuole opporsi alle nozze e, se ci sono valide ragioni, è come se il matrimonio non fosse stato celebrato. Quali potrebbero essere queste ragioni? Il matrimonio può essere annullato se qualcuno degli sposi risulta già sposato in precedenza, oppure se è infermo di mente e quindi non è in grado di intendere e di volere, o ancora se ha commesso un grave reato penale contro l’altro sposo, come ad esempio un atto di violenza. Dunque se in questi dieci giorni qualcuno si opponesse, le nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbero annullate, visto che questo periodo di presunti reclami doveva esserci prima che il fatidico giorno del sì venisse pronunciato in Chiesa. Ma non è finita qui, perché quella di dimenticare le pubblicazioni è un’infrazione del Codice Civile e pertanto Elisabetta Canalis e Brian Perri rischiano una pena.

Elisabetta Canalis e Brian Perri: una multa a testa da pagare

Per la mancanza delle pubblicazioni nel Comune di Milano, Elisabetta Canalis e Brian Perri dovranno pagare duecento euro a testa di multa e anche il sacerdote che li ha uniti in matrimonio dovrà sborsare dei soldi. Infatti, era anche compito del prete controllare che le pubblicazioni in Comune fossero state affissate. Ma perché la Canalis ha dimenticato di eseguire questo compito così importante, tra i primi nella fase organizzativa di un matrimonio? Forse era troppo presa dai mille altri impegni, come la scelta dell’abito e degli invitati, o magari non era poi così convinta del suo matrimonio con Brian Perri? Non a caso, proprio negli ultimi giorni qualcuno ha già insinuato che tra i quasi marito e moglie ci sia già una crisi. Non ci resta però che attendere la dichiarazione ufficiale della Canalis su questo giallo che avvolge le sue nozze.

1 Comment

1 Comment

  1. chicca

    5 ottobre 2014 at 10:49

    ha organizzato un matrimonio farsa per intascare qualcosa con l’esclusiva al giornale e tv ammazza non sarebbe potuta cadere più in basso, il diavolo fa la pentola ma non il coperchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top