Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis, un altro figlio e il ritorno in TV in Italia? L’incontro con Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis

Elisabetta Canalis torna in TV in Italia? Il gossipElisabetta Canalis, un altro figlio e il ritorno in TV? L’incontro con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Pare ci siano all’orizzonte grossi cambiamenti per Elisabetta Canalis, l’indimenticata velina di Striscia La Notizia. La showgirl, che vive negli Stati Uniti col marito, il chirurgo Brian Perri, e la loro primogenita, medita una seconda gravidanza. A rivelarlo è l’ultimo numero del settimanale Nuovo, in edicola da oggi. La rivista di Cairo Editore scrive che nella sarda di recente sarebbe nato e cresciuto il desiderio di diventare nuovamente mamma. Dopo aver messo alla luce Skyler Eva (2 anni), vorrebbe un maschietto e chissà che magari lei e il coniuge quarantanovenne abbiano già cominciato a lavorarci qui in Italia, dove stanno trascorrendo un periodo di vacanze. Anche nel lavoro potrebbero esserci presto delle novità per la trentottenne. Secondo Diva e Donna, di recente ha incontrato Sonia Bruganelli per discutere il ritorno sulla TV del Belpaese.

Elisabetta fra nuova maternità e amor di patria: il gossip

Sull’ultimo numero in edicola, la rivista Nuovo dedica un ampio servizio alla Canalis e al marito, in vacanza a Positano (Salerno). I coniugi, insieme alla piccola Skyler Eva che hanno messo al mondo quasi due anni fa, vivono a Los Angeles. Lì l’ex velina, con all’amica del cuore Maddalena Corvaglia, ha aperto un centro di fitness e riabilitazione. Le cose le vanno a gonfie vele, sia nel privato che nel lavoro ma l’amor di patria (e di una nuova maternità) si fa sempre di più sentire. In progetto per lei vi sarebbero infatti grosse novità: una seconda gravidanza e il ritorno sugli schermi televisivi italiani.

Elisabetta Canalis torna in TV in Italia? L’incontro con Sonia Bruganelli

A rivelare il presunto incontro fra Elisabetta e la moglie di Paolo Bonolis è il settimanale Diva e Donna. La rivista diretta da Angelo Ascolti scrive che l’ex velina e l’imprenditrice che cura i casting per i programmi del marito si sarebbero viste a Los Angeles. “Si dice che parlino di lavoro: c’è nell’aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla TV italiana ormai da tanto tempo, a casa”, scrive il giornale di Cairo Editore. Di che si tratta? Al momento non è dato saperlo. Chissà che magari la Canalis non prenda parte a Chi ha incastrato Peter Pan?, in partenza a settembre su Canale 5…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top