Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis allo stesso party con Stacey Keibler

Elisabetta Canalis e Stacey Keibler hanno qualcosa in comune. Che cosa? Il bel George Clooney ovviamente: la prima è stata una sua fiamma, la seconda “dovrebbe essere” la sua fiamma attuale. Entrambe belle, giovani e peperine. Si può dire dunque che Eli e Stacey sono comunque rivali, anche se Elisabetta ha un nuovo amore.

La splendida Eli ha infatti sofferto moltissimo per George e c’è da scommettere che la fine di questa relazione abbia lasciato il segno. Ebbene le due rivali/nemiche si sono incontrate allo stesso party. Cosa è successo? Stacey ed Elisabetta si sono ritrovate alla stessa festa: quella per la presentazione del Beauty Book For Brain Cancer, un’iniziativa nata con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro.

Ma le due non si sono proprio guardate: Elisabetta è rimasta attaccata a Mechad Brooks. Il grande assente è stato proprio lui, George Clooney, d’altronde è ormai abituato a non accompagnare le sue partners, come ha fatto quando Elisabetta presentò il Festival di Sanremo. Che sia il segnale che anche la storia tra Stacey e George è destinata al naufragio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top