Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo: “Magari fosse vero!”

Mancano più di due mesi al Festival di Sanremo ed è partito già da un po’  il toto scommesse su chi ci sarà al fianco del presentatore Gianni Morandi, confermato anche quest’anno al timone della kermesse canora.

Subito i rumors hanno voluto ritornare sul palcoscenico dell’Ariston anche le sue due vallette dell’anno scorso: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Ma proprio quest’ultima, tramite il suo cliccatissimo profilo Twitter, smentisce queste voci, almeno per adesso..

Magari fosse vero quello che mi chiedete riguardo ad un ritorno a Sanremo …è stata un’esperienza bellissima e la ripeterei 100 volte ma chissà…per ora non ho sentito nessuno e sto valutando altri progetti per il 2012…. incrocio le dita per Morandi e per tutto lo staff che sarà al timone della nuova edizione perchè mi hanno regalato una delle esperienze professionali più belle che abbia mai avuto!!

1 Comment

1 Comment

  1. Nicolò

    10 dicembre 2011 at 09:49

    Scusi Signorina, visto che sta crescendo, perché non va a cercarsi un lavoro. Guardi, forse nessuno glielo ha detto mai: non è cosa Sua. Se ha dei risparmi, li tenga da parte che verranno tempi duri e potrebbe averne bisogno. Non vada a fare la star… non lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top