Connect with us

Gossip

Elisabetta Canalis a Capri con gli amici, ma il suo cuore è con Bobo Vieri?

elisabetta-canalis-capri

FOTO TWITTER

ELISABETTA CANALIS BELLA SOTTO IL SOLE DI CAPRIElisabetta Canalis si sta godendo le sue vacanze e sembra non avere nessuna voglia di rientrare a Los Angeles dove attualmente vive. La showgirl ha fatto tappa a Capri, dove si sta godendo un soggiorno spensierato in compagnia degli amici. L’ex velina di Striscia La Notizia è approdata a Capri dopo essere stata qualche giorno in Sardegna e a Ischia, dove ha partecipato insieme all’amico e collega Alessandro Siani ad una serata di gala del Global Fest. La Canalis, a bordo di uno yacht, non ha perso occasione per farsi scattare una bella foto provocante in bikini, sfoggiando il suo fisico mozzafiato. La foto, che ha sullo sfondo i Faraglioni, è stata prontamente pubblicata su Twitter per deliziare i numerosissimi fans di Elisabetta. Ogni volta che la Canalis pubblica uno scatto il successo è assicurato. L’ex velina non ha proprio nulla da invidiare alle giovani soubrette del momento. Meno di un mese fa l’avevamo vista posare senza veli per una campagna pubblicitaria di un noto marchio di intimo. In quell’occasione la Canalis aveva dato un bello spettacolo alla troupe di fotografi che aveva avuto il compito di immortalarla con il loro scatti.

LA CORTE DI BOBO VIERI – Attualmente Elisabetta Canalis è single ma sembra che qualcosa si stia muovendo e presto potremmo leggere una bella novità. Bobo Vieri le sta facendo nuovamente la corte. Secondo quanto dichiarato al settimanale Chi, lui non l’ha mai dimenticata e Eli è stata per lui l’unico grande amore. A quanto pare Bobo ha amato una sola donna nella vita e la fortunata è proprio Elisabetta Canalis: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“. Le parole di Bobo Vieri però nascondono un velo di malinconia: a lui l’amicizia con la Canalis sembra andare ormai un po’ stretta e nutre la speranza che lei possa ritornare sui suoi passi per ricominciare una nuova relazione. In fondo entrambi hanno gli stessi desideri: formare una famiglia e vivere serenamente accanto ad una persona speciale. E quale persona è più speciale del primo amore?

ELISABETTA CANALIS HA VOGLIA DI AMAREElisabetta Canalis non è rimasta indifferente alle parole del suo ex fidanzato Bobo Vieri. Ci ha riflettuto su ed ha confezionato una risposta per Bobo, diffusa tramite Whosay. Elisabetta ha voluto far sapere che ha creduto molto nell’amore. Si è innamorata di chi non poteva darle di più, ma ha anche spezzato il cuore a qualcuno a cui non poteva dare più che il suo affetto. Ha commesso tanti errori dettati dall’età, ma non le è mai mancato il coraggio di crescere e rimettersi in discussione. Nonostante tutte le delusioni può dire che il vero amore esiste e di averlo provato: “Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa“. Non è facile stabilire che cosa abbia voluto veramente dire al suo Bobo, Elisabetta Canalis. Ciò che è chiaro è che Elisabetta crede ancora nell’amore e soprattutto che in passato ha provato l’amore con la “A” maiuscola. Che si riferisca proprio a Bobo Vieri? Se così sarà sicuramente assisteremo ad un loro ritorno di fiamma. Ora Elisabetta è serena e spensierata, ma da quella foto scattata sullo yacht, si vede chiaramente che dietro il suo bel sorriso si nasconde un velo di maliconia, che forse solo l’Amore potrà spazzare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top