Connect with us

Amici

Elisa: tre ballerini di Amici nel nuovo videoclip

elisaElisa: il video clip con gli ex ballerini di Amici

Elisa mantiene le promesse, è proprio vero! Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici, la coach della squadra bianca aveva consolato il ballerino blu eliminato, Michele Lanzeroti, proponendogli di partecipare al suo nuovo videoclip, un’occasione imperdibile per chi come lui ha partecipato al talent per trovare uno sbocco nel mondo della danza come professionista. Detto, fatto: Michele in queste ore è sul set e sta partecipando alla registrazione del nuovo videoclip così come conferma una fotografia postata in queste ore sul web dalla produzione del video. La sorpresa più grande, però, è che oltre a Michele ci saranno anche Patrizio Ratto, ballerino talentuoso della squadra blu uscito qualche settimana fa, e Giorgio Albanese, partecipante della scorsa edizione di Amici e ballerino della squadra di Elisa.

Elisa: ancora incerto il brano del videoclip 

Elisa l’aveva promesso ed ha onorato il proprio impegno, Michele assieme a Patrizio e Giorgio sono stati convocati e si stanno esercitando per la registrazione. Non si sa al momento su quale brano del nuovo album On danzeranno gli ex concorrenti di Amici ma molti sul web si augurano che la canzone prescelta sia Sorrido già che prevede un duetto assieme ad Emma e Giuliano Sangiorgi. La produzione del video non ha ancora comunicato ufficialmente quale sarà la traccia dell’album ma in pol position, oltre a Sorrido già ci sono Bad Habits, Rain Over My Head, Love Me Forever, Love As A Kinda War, Waste Your Time On Me feat. Jack Savoretti, Catch The Light, Peter PanReady Now.

Elisa, video clip: si avverano i desideri degli ex ballerini di Amici

Con il video di Elisa i desideri dei ballerini di Amici si sono avverati, Patrizio Ratto dopo la sua uscita dal programma aveva raccontato a Velvetgossip: “Ovviamente mi piacerebbe continuare a ballare in televisione, visto che c’è un pubblico vastissimo e potrei far conoscere ancora di più determinati stili” e anche Giorgio Albanese aveva rilasciato una dichiarazione dopo la partecipazione al talent nella quale consigliava a tutti gli aspiranti ballerini di partecipare ad Amici, programma che rappresenta un ottimo trampolino di lancio per chi intende lavorare nel mondo della danza e dello spettacolo: “Se dovessi incontrare un ballerino o un cantante, sicuramente la prima cosa che gli consiglierei è quella di provare Amici. È la strada giusta per chi vuole fare questo lavoro sul serio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top