Skip to main content

emma scrive una dedica per elisaElisa Toffoli fa il compleanno e arriva il dolce messaggio di Emma Marrone

Emma Marrone scrive un dolce messaggio per Elisa Toffoli, per augurarle un buon compleanno. Le due sono molto amiche, sebbene qualche mese fa sia uscita la notizia riguardante un loro litigio. Nel corso delle scorse edizioni di Amici, Emma ed Elisa hanno avuto modo di rafforzare il loro rapporto, svolgendo il ruolo di coach. E’ proprio durante il talent che i fan hanno potuto conoscere bene la loro amicizia. Infatti, le due cantanti hanno sin da subito dimostrato di avere molto feeling e di essere parecchio affiatate. Tante sono le risate che hanno fatto vivere ai telespettatori. E ora, Emma ha deciso di scrivere un messaggio proprio per augurare un felice compleanno alla sua amica. Non è di certo la prima volta che la Marrone si lascia andare con pensieri dolci nei confronti della Toffoli. Emma ha, infatti, sempre dimostrato di essere molto legata a Elisa. Le due amiche hanno anche svolto il ruolo di coach per la stessa squadra, qualche anno fa, sfidando la coppia composta da J-Ax e Nek.

Emma Marrone scrive una dedica per Elisa Toffoli che fa esultare tutti i fan

Elisa Toffoli oggi compie 40 anni e, ovviamente, non potevano mancare gli auguri ufficiali della sua amica Emma“Dai non fare così!!! Sono solo 40 e poi tu sei una Rock Star! Sei una figa pazzesca e sei una delle persone più belle che potessi incontrare nella mia vita!!!” E’ così che Emma inizia il suo messaggio per Elisa, mettendoci un po’ di ironia ma anche molta dolcezza. La cantante ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Elisa nello studio di Amici commosse. “Ecco lo sapevo adesso mi commuovo pure io! Ma che ci posso fare se ti amo di bene ??? HAPPY B-DAY MY LOVE”. E’ difficile per la Marrone trattenere qualche lacrimuccia che scende, mentre augura un buon compleanno a Elisa. I fan hanno apprezzato molto il gesto della Marrone di condividere questo post su Instagram.

Elisa Toffoli ed Emma Marrone ancora amiche: la notizia che aveva sconvolto i fan

Qualche mese fa, usciva fuori una notizia che era riuscita a spaventare molti fan. Infatti, le riviste parlavano di un litigio che le aveva separate. Era stata proprio Emma a negare tutto attraverso Twitter. Ora i telespettatori sperano di poterle rivedere di nuovo insieme nel ruolo di coach ad Amici.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.