Connect with us

Uomini e Donne

Elisa Paglialunga, da Aldo Palmeri al Trono Gay? La verità

elisa paglialungaElisa Paglialunga, da corteggiatrice di Aldo Palmeri al Trono Gay?

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne quando sul trono c’erano Aldo Palmeri e Tommaso Scala e nonostante non sia stata una delle scelte, Elisa Paglialunga ha sicuramente colpito per la sua grande bellezza. Qualche tempo fa però, l’ex corteggiatrice ha deciso di fare coming out raccontando in un video postato su Youtube il percorso che l’ha portata alla consapevolezza di essere attratta dalle donne: “Fino a settembre del 2015 avevo una relazione di due anni con un ragazzo. L’estate scorsa, a maggio, giugno, sono capitata su dei canali YouTube di ragazze gay che facevano vlog e sentivo qualcosa di diverso, anche nei confronti del mio ragazzo“.

Elisa Paglialunga si svela: il coming out e la rottura col fidanzato

Esordisce così la bella Elisa che racconta le importanti decisioni presi con queste nuove consapevolezze: “Ho iniziato a guardare i video di una ragazza americana e pensavo ‘Come è bella, mi piacerebbe uscire con lei’ […] Quindi ho lasciato il mio ragazzo. Ho iniziato a frequentare delle ragazze senza parlarne con la mia famiglia.”. A queste dichiarazioni è però seguito il sospetto di molti che fosse proprio Elisa una dei prossimi tronisti del Trono Gay e le voci che la ragazza si fosse ufficialmente candidata tempo fa per le selezioni.

Elisa Paglialunga tronista del Trono Gay? La rivelazione

Non è però trascorso molto tempo ed Elisa ha rotto il silenzio sulla questione, svelando la verità sulla possibile partecipazione al nuovo trono di Uomini e Donne: “Non ho fatto nessun casting per partecipare al Trono Gay. Sono felicemente fidanzata e non ho nessuna intenzione di lasciare la mia ragazza. Ho ricevuto insulti per questa finta notizia – così conclude -Trovo, però, che il trono gay sia una cosa meravigliosa e non vedo l’ora di vederlo“.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top