Connect with us

Amici

Elisa nella bufera ad Amici: stesso destino di Emma

elisa-emma-amiciElisa ed Emma Marrone non convincono con il loro look

Sono legate da una profonda amicizia e una grande stima Emma Marrone ed Elisa Toffoli, ma anche dal cattivo gusto. Ancora una volta i telespettatori di Amici non hanno apprezzato i look della due coach della Squadra Bianca e, dopo aver preso di mira la Marrone nella precedente puntata, questa volta si sono scagliati contro l’interprete di No Hero. Vestito color verde militare, sneakers ai piedi e cappellino da rapper con visiera all’indietro: così Elisa ha fatto il suo ingresso ad Amici di Maria de Filippi. Un look subito bocciato su Twitter, dove gli appassionati del talent show non hanno potuto fare a meno di definirlo sciatto e inappropriato. 

Elisa Toffoli bersagliata ad Amici: il look che non piace

“Maria, assumi un costumista per Emma ed Elisa perché ne hanno sempre più bisogno” cinguetta malignamente qualcuno su Twitter, facendo notare il coordinamento di look tra le due cantanti, che hanno scelto di indossare la stessa sfumature di verde. “Elisa è stata vestita di nuovo da Aria Montgomery” commenta ironicamente qualcun altro, tirando in ballo Pretty Little Liars, il telefilm dove la protagonista indossa outfit tutt’altro che stilosi. “Dopo 3 puntate Emma è riuscita a vestirsi decentemente, per Elisa invece non c’è alcuna speranza” fa sapere un tifoso della Squadra Bianca, mentre altri suggeriscono: “Qualcuno licenzi lo stilista di Elisa, se lo ha…”.

Elisa Toffoli ad Amici: look bocciato

La sua simpatia fa divertire, il suo talento fa emozionare, ma il suo look fa indignare. Anche questa volta il pubblico ha del tutto bocciato l’ultimo outfit indossato da Elisa Toffoli ad Amici. Andrà meglio al Serale, in partenza dal 2 aprile? Teniamo le dita incrociata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top