Connect with us

Gossip

Elisa, la fidanzata di Armando, dice basta

Dovrebbe essere la protagonista di questa storia o meglio è la “cornuta” di questa storia, ma della sua fidanzata Armando non si è nemmeno degnato di parlare durante la diretta del lunedì sera del Grande Fratello.

L’architetto catanese non riesce più a contenere la passione per la concorrente Caterina e per ora continua a viversi questa storia come se niente fosse. Per giustificare questo comportamento, ha raccontato all’amico Rudolf che in realtà la storia con la sua fidanzata Elisa era finita da tempo, c’era già qualcosa che non andava.

Ma allora mi chiedo, perchè entrano da fidanzati, se già era finita? Mollatevi, almeno non dovete passare giornate a spiegare il perchè del vostro tradimento, ah beh magari qualche ospitata viene fuori, quindi meglio così!

Ma adesso anche Elisa, 23enne siciliana, dice la sua e lo fa tramite le pagine della rivista Visto, in edicola con con la 52esima e ultima edizione dell’anno.

Elisa ha dichiarato: “Armando si è mostrato per quello che è realmente e io ora penserò solo a me stessa“.

Solo Caterina non sembra aver capito che tipo è Armando, che dopo nemmeno due giorni dal loro primo bacio, faceva il broccolone anche con Gaia..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top