Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi, vita privata: le confessioni su Matteo Salvini

elisa isoardi matteo salviniElisa Isoardi, vita privata: la conduttrice è fidanzata con Matteo Salvini

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, leader della Lega Nord. La coppia, dopo aver nascosto a lungo la loro relazione, è uscita allo scoperto e non ha avuto paura di mostrarsi davanti ai paparazzi per tutta l’estate. “Abbiamo passato le vacanze insieme approfittando dei minuti liberi che abbiamo in comune. La nostra vita quotidiana è piena d’impegni e poi viviamo in città diverse, quindi per noi il problema è conciliare le nostre differenti esigenze puntando sulla qualità del tempo trascorso” ha rivelato Elisa Isoardi al settimanale Nuovo Tv.

Elisa Isoardi felice accanto al fidanzato Matteo Salvini

“Sottraiamo il tempo alla gelosia o alle tensioni e puntiamo tutto sul divertimento e le passioni comuni” ha confidato Elisa Isoardi, svelando uno dei tanti segreti della sua storia d’amore con Matteo Salvini. “È un periodo davvero pieno di felicità questo. Matteo è una persona straordinaria e credo che molte delle sue qualità non riescano neppure a trasparire nella sua vita pubblica. Non credo che passi la sua estrema sensibilità, la capacità di esserci fino in fondo e di essere allo stesso tempo un padre meraviglioso” ha aggiunto la conduttrice Rai a Visto. Matteo Salvini ha due figli nati da un precedente matrimonio mentre Elisa Isoardi non è ancora mamma e a quanto pare non lo diventerà molto presto in quanto parecchio assorbita dal lavoro, che le regala tante soddisfazioni.

Elisa Isoardi, vita privata: innamorata di Matteo Salvini

“Va tutto a gonfie vele! Sono felicissima! È uno dei periodi più belli della mia vita. Non mi manca davvero nulla” ha confessato Elisa Isoardi al settimanale Oggi, contenta di aver trovato finalmente l’amore grazie a Matteo Salvini dopo diversi anni di solitudine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top