Connect with us

Scelti per voi

Elisa Isoardi, telefonata con insulto in diretta tv: imbarazzo su Rai1

Tempo e denaro, telefonata in diretta con insulto: imbarazzante imprevisto per Elisa Isoardi

Tempo e denaro, mattinata movimentata per Elisa Isoardi, conduttrice della trasmissione in onda dalle ore 11.00 alle 12.00 su Rai1: nel corso della diretta del 23 febbraio, un telespettatore ha telefonato ed ha insultato l’avvocato che lo doveva assistere e l’intero staff del programma. L’ingiuria rivolta, un bel ‘vaffa’ che possiamo tradurre con un più soft ‘andate a quel paese’, si è sentita forte e chiara e ha provocato non poco imbarazzo alla presentatrice e al legale che era alla cornetta in quel momento. L’esperto, che stava rispondendo al telefono ai dubbi dei telespettatori in merito all’argomento della giornata, le cartelle di Equitalia, è rimasto interdetto, e quando l’audio della chiamata del malcapitato è stato diffuso, è calato un freddo davvero glaciale in studio.

Tempo e denaro, telespettatore chiama in diretta e insulta: “Vaff….lo buffoni!”

Imbarazzo a Tempo e denaro, la trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi. Un telespettatore ha chiamato in diretta per insultare l’esperto della trasmissione: “Avvocato, senta, io sono Michele (…) Vaff….lo, buffoni!”. La linea è subito stata interrotta e le telecamere sono tornate sulla conduttrice, che, nonostante l’impaccio, ha cercato di sdrammatizzare: “Purtroppo esistono anche queste persone. Andiamo avanti con il nostro programma. Giustamente il nostro sportello è aperto, voi potete interagire con noi e quindi andiamo avanti” ha detto la Isoardi che su Twitter, poco dopo, ha cinguettato: “La consulenza gratuita del nostro avvocato oggi è stata negata – per colpa di un pazzo – a persone che ne avevano bisogno. Peccato”. “Non vorrei che per colpa di un pazzo, venga negato a molte persone il consulto medico gratuito che quotidianamente elargiamo”, ha aggiunto.

Telefonata con insulto a Tempo e denaro: l’autore non sarebbe nuovo a simili provocazioni

L’autore della telefonata con insulto andata in onda oggi nel programma Tempo e denaro su Rai1 non sarebbe nuovo a simili provocazioni: si chiama Michele e sarebbe infatti un disturbatore seriale, noto soprattutto nell’ambiente delle radio romane. Nel 2015 l’uomo telefonò anche alla trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto?.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top