Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi su Chi con un altro a Ibiza: la storia con Salvini è finita?

Elisa Isoardi bacia Matteo, ma non è SalviniElisa Isoardi sul settimanale Chi insieme ad un altro: la storia con Matteo Salvini è finita?

Nuovo scoop del settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha beccato Elisa Isoardi in compagnia di un avvenente uomo a Ibiza. A quanto pare si tratta di Matteo, un avvocato romano ben inserito nella movida dell’isola spagnola. Come mostrano le foto della rivista, i due si scambiano un lungo bacio appassionato in quello che sembra essere un aeroporto. Il volto Rai e il legale stanno insieme? Per il momento non è chiaro perché ufficialmente la conduttrice Rai è ancora impegnata con Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Si parlava di nozze per la presentatrice e il politico ma, alla luce di questi nuovi scatti, è probabile che i due si siano lasciati da qualche tempo. Magari nella riservatezza più totale, così com’è iniziata la loro relazione un paio d’anni fa. Cosa sarà successo?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: salta il matrimonio

Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Da tempo si parlava di matrimonio tra l’ex modella e l’esponente politico ma, a quanto pare, qualcosa si è rotto tra di loro. “Matteo è una persona straordinaria e credo che molte delle sue qualità non riescano neppure a trasparire nella sua vita pubblica. Non credo che passi la sua estrema sensibilità, la capacità di esserci fino in fondo e di essere allo stesso tempo un padre meraviglioso” aveva dichiarato qualche mese fa la presentatrice. Elisa aveva ritrovato l’amore dopo tanti anni di solitudine mentre Salvini si era lasciato alle spalle un matrimonio fallito, dal quale sono nati due figli.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: perché si sono lasciati?

Cosa avrà spinto la conduttrice Rai tra le braccia di un altro? Per il momento i diretti interessati tengono le bocche cucite ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare la loro versione dei fatti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top