Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Salvini stanno ancora insieme: parla il leader della Lega Nord

salvini-isoardi di nuovo insiemeElisa Isoardi e Matteo Salvini, colpo di scena: parla il politico e dice “Stiamo ancora insieme”

Colpo di scena clamoroso nella faccenda Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Finalmente il politico ha rotto le acque e clamorosamente ha annunciato in una diretta su Facebook che la relazione con la conduttrice va avanti. Si, esatto, avete capito bene. Il leader della Lega, inoltre, usa parole abbastanza forti per definire il can can mediatico che si è creato attorno alla questione. Per quanto riguarda il presunto tradimento di Elisa a Ibiza con un avvocato, l’esponente del Carroccio ha dichiarato che problemi e dolori, cosi come gioie e soddisfazioni fanno parte del rapporto di qualsiasi coppia. Ma andiamo a leggere le sue parole per farci un’idea più chiara di quanto ha dichiarato sul social.

Matteo Salvini, le parole che non ti aspetti: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa”.

“Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Noi viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali”Matteo Salvini, durante la sua diretta Facebook, si sta naturalmente riferendo alla sua relazione con il volto tv Elisa Isoardi, dopo i gossip degli ultimi giorni che davano in crisi la relazione, con tanto di nuovo flirt per lei. “Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”, dice poi il leader leghista, che ha sottolineato di “aver letto in questi giorni tante fesserie, idiozie, cattiverie e bugie”. Ma c’è dell’altro.

Matteo Salvini: “Io ed Elisa? Mi dispiace per i chiacchieroni e i fanfaroni”

Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi – spiega ancora Salvinie confermo ai chiacchieroni, ai fanfaroni, che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda”. Dunque, viene così posta la parola fine su uno degli scoop che più ha infiammato il gossip nelle ultime ore. Matteo sembra aver rimesso a posto i cocci di una relazione che pareva ormai finita su un binario morto. D’altra parte di colpi di scena il leader politico se ne intende. Attendiamo il prossimo. E non parliamo di politica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top