Connect with us

Scelti per voi

Elisa Isoardi resta in Rai: Il tempo è denaro nuovo programma

foto elisa isoardiElisa Isoardi non va a Mediaset: chiuso A Conti Fatti, il nuovo programma è Il Tempo è Denaro

Altro che Mediaset! Elisa Isoardi resta fedele alla Rai, l’azienda che l’ha lanciata e resa popolare in tv. Chiuso il programma A Conti Fatti, che non aveva un grande riscontro in termini di audience, la fidanzata di Matteo Salvini terrà a battesimo un nuovo format nella prossima stagione televisiva. Si tratta de Il tempo è denaro, un programma dalla parte del cittadino, il consumatore italiano tipo, individuato nella sua più varia eccezione di cliente – utente – consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie e che ha messo al centro del proprio orientamento controllo del prezzo e della spesa, prospettive di lavoro e di sviluppo, attività di risparmio e di selezione.

Elisa Isoardi a Il Tempo è Denaro: nuovo programma su Rai Uno

Il nuovo programma di Elisa Isoardi è stato presentato nel corso dei nuovi palinsesti Rai, dove sono arrivate tante conferme ma altrettante novità. Tra queste proprio l’inedito spazio della conduttrice piemontese, che ha già fatto sapere su Instagram di essere entusiasta di questa nuova avventura. Questa mattina abbiamo presentato il mio nuovo programma ai palinsesti. Ci vediamo a settembre, mi vedrete in una nuova veste, ma sempre vicino ai consumatori ha scritto l’ex Miss Cinema, che sta vivendo un periodo d’oro, soprattutto grazie alla vicinanza del fidanzato Matteo Salvini.

Elisa Isoardi: anticipazioni su Il Tempo è Denaro

Il nuovo programma di Elisa Isoardi, Il Tempo è Denaro, intende riportare sul piccolo schermo la tutela del consumatore come suo elemento di coerenza ed identità, per offrire costanti e sistematiche “incursioni” nelle tematiche più vive e contemporanee della spesa quotidiana con modalità di vario tipo ispirate a attualità, stagionalità, straordinarietà, emergenza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top