Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini felici e sereni: le parole del politico

elisa isoardi e matteo salviniElisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme: parla il leader della Lega Nord

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. A confermarlo il leader della Lega Nord a Un giorno da pecora, il fortunato programma radiofonico in onda sulle frequenze di Rai Radio 1. Il politico quarantaquattrenne ha confidato che la relazione con la conduttrice piemontese continua nonostante i recenti gossip di crisi. In barba a tutte le malelingue, è invece un momento d’oro per i due, sia professionalmente sia sentimentalmente. Tanto che Salvini si è concesso un gesto galante nei confronti della fidanzata: le ha mandato un mazzo di fiori in occasione della prima puntata di Buono a sapersi, il nuovo format condotto dall’ex Miss Cinema che sta riscuotendo un buon riscontro in termini di auditel e share televisivi. Una rivincita per la Isoardi, che in passato ha dovuto fronteggiare critiche e malelingue.

Salvini innamorato di Elisa Isoardi: la storia procede a meraviglia

“Va tutto bene. Sia per me come Lega che per lei come programma” ha assicurato Salvini nel corso della sua ultima intervista radiofonica. Nonostante la distanza, Matteo trova sempre il modo di supportare la fidanzata, conosciuta un paio d’anni fa grazie ad amici comuni. Per il momento nessun matrimonio per la coppia ma il politico ci ha tenuto a precisare: “Con Elisa va tutto bene, siamo felici e sereni”. Nessun commento, invece, da parte della Isoardi che nelle sue ultime interviste ha preferito parlare di lavoro anziché di vita privata. Del resto, stare vicino ad un politico non è facile ma la giovane cerca di non dare adito a chiacchiericci inutili. Vuole vivere questa relazione nel massimo riserbo, più che mai certa del legame che la unisce dal 2015 al deputato.

Elisa Isoardi e Salvini felici insieme da ben due anni

Nell’ultimo periodo Elisa e Matteo sembrano inseparabili. Oltre a mandarle un mazzo di fiori come incoraggiamento, Salvini si è presentato dietro le quinte del nuovo programma della Isoardi. Una sorpresa parecchio apprezzata dalla conduttrice che tra una pubblicità e un’altra non ha potuto fare a meno di regalare al suo fidanzato un bacio appassionato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top