Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: arrivano le prime toccanti parole del politico

Matteo Salvini: lo sfogo su Elisa IsoardiElisa Isoardi e Matteo Salvini: ecco le prime parole del leader della Lega sulla vicenda

Su Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dopo lo scoop di Chi, è calato il silenzio. Ovviamente non quello del gossip, che incessantemente ha rumoreggiato dopo che la conduttrice è stata pizzicata a Ibiza in tenere effusioni con un avvocato. Il silenzio di cui parliamo è quello dei diretti interessati. Tuttavia, oggi, Novella2000 è in grado di riportare le prime parole sull’accaduto, spese dal leader della Lega. La confessione – o meglio lo sfogo – è stata carpita dal giornalista Carlo Mondonico, che dopo aver raggiunto il politico è riuscito a estrargli alcune parole molto significative. Finalmente si inizia a far chiarezza su una situazione su cui si è scritto tutto il contrario di tutto: lei ha tradito lui; anzi no lui aveva già un’altra e ha tradito lei. Insomma un bel guazzabuglio, che ora pare essere risolto. Andiamo a leggere le parole di Matteo.

Elisa Isoardi, arriva lo sfogo di Matteo Salvini: “Ti prego, non farmi dire nulla, non ci riesco, so che puoi capirmi”

No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via.”, avrebbe detto Matteo Salvini al giornalista Carlo Mondonico di Novella2000, sabato 15 luglio a Como. Il politico avrebbe poi aggiunto: “Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi”. Dopo lo sfogo si sarebbe allontanato di qualche passo, affacciandosi a una terrazza del lago di Como per guardare Bellagio. Il giornalista Mondonico parla di un uomo ferito, che ha a che fare con i traumi di un amore finito in un modo poco piacevole. Insomma, il segretario della Lega ha speso poche parole, ma molto significative e chiare su Elisa Isoardi. Come dire: chi ha orecchie per intendere intenda.

Elisa e Matteo: il retroscena raccontato da Vittorio Feltri non convince

In questi giorni, si è sentito davvero di tutto sulla Isoardi e su Salvini. Vittorio Feltri ha addirittura detto che i due non starebbero più assieme da un mese e che quindi il leader politico sapeva già tutto a riguardo dello scoop di Chi. Tuttavia qualcosa non tornava. Matteo ed Elisa, infatti, solo pochi giorni fa si fotografavano felici e contenti al Modena Park, per il super concerto di Vasco Rossi. Per il segretario del Carroccio, alla luce anche di quanto ha riportato Novella2000, pare sia stata davvero una doccia gelata, che l’ha ferito molto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top