Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il commento di Matteo Renzi in un fuori onda

Elisa Isoardi Matteo Salvini: Matteo Renzi commentaElisa Isoardi e Matteo Salvini: arriva il commento di Matteo Renzi sullo scoop dato da Chi

C’era una volta la politica dura e pura. Ora siamo entrati in una nuova era: il gossip della politica. Che è però sempre duro e puro. Così, capita che Matteo Renzi, ospite da Enrico Mentana per un’intervista, in un fuori onda si lasci sfuggire un commento sulla vicenda Elisa IsoardiMatteo Salvini. Non proprio un affare da palazzi alti, insomma. D’altra parte però lo scoop dato dalla rivista Chi è ormai diventato il tema del giorno. Per chi non lo sapesse, la presentatrice, ufficialmente ancora insieme al leader della Lega Nord, è stata paparazzata insieme a un avvocato romano a Ibiza. I due sono stati beccati a darsi un bacio di fuoco. Da qui l’intervento di Renzi, colto a telecamere spente e presto divulgato. Andiamo a leggere quanto ha dichiarato sulla vicenda il leader del Pd.

Isoardi – Salvini: il fuori onda rivelatore di Matteo Renzi

Durante la registrazione dell’intervista rilasciata a Bersaglio Mobile di Enrico Mentana, Matteo Renzi si è lasciato andare a un commento sulla vicenda IsoardiSalvini. Ecco come sono andate le cose: il programma deve ancora iniziare, ma i microfoni sono già accesi. Ed è qui che parte il fuorionda di Renzi: “Salvini ha tutta la mia solidarietà, sono cose private dai”. L’ex Presidente del Consiglio non dice altro sul rivale politico. Tutta’altra questione è invece il mondo social dove il polverone attorno allo scoop di Chi sta generando ogni sorta di commenti. Nell’arena del web è apparso anche un cinguettio di Luca Bizzarri. Andiamo a leggerlo e anche a capire che aria tira in ‘casa’ Salvini e Isoardi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: tutti parlano, tranne i diretti interessati. Silenzio assordante

Ai battutisti giubilanti per l’affaire Salvini Isoardi viene da dire: occhio al ritorno del karma nel godere di disgrazie altrui”, ha cinguettato da Twitter Luca Bizzarri. Ma se tutti parlano, i diretti interessati continuano a tacere: Salvini su Instagram oggi si fotografa a Todi, con il sorriso. Nessuna parola sulla vicenda. Invece Elisa non pubblica più nulla da quattro giorni, cioè da prima dello scoop. Resta da capire se la coppia si fosse lasciata in gran segreto prima del bollente bacio a Ibiza tra l’avvocato e la Isoardi. Intanto il silenzio è sempre più assordante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top