Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, matrimonio in vista? La rivelazione

elisa-isoardi-matteo-salviniElisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano? Parla la conduttrice

Colpo di scena nella storia d’amore fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini: in un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice Rai rivela di essere pronta alle nozze con il leader della Lega Nord, che vorrebbe sposare al più presto. La loro relazione procede a gonfie vele: dopo essersi nascosti a lungo, i due non hanno più avuto timore di mostrare il loro amore in pubblico nel corso degli ultimi mesi. Adesso, trascorsi tre giorni fantastici insieme a una coppia di amici a Mosca, Elisa si dice pronta per il grande passo con il suo Matteo e confessa di aver già scelto il luogo delle nozze, “la mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi”, l’abito color avorio e il menu nuziale “semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”. Tutto pronto dunque, per “quando Matteo me lo chiederà”.

Elisa Isoardi: “Con Matteo Salvini ho trovato la persona giusta”

Nel corso dell’intervista ad Oggi, Isoardi rivela il suo desiderio di formare una famiglia con Salvini: “Ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”. La conduttrice parla anche del suo desiderio di maternità: “Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista” – e rivela che si sposerebbe subito se dovessero aspettare un figlio – “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, tutto pronto per le nozze

Tutto pronto per le nozze, dunque, fra Elisa e Matteo: manca solo la proposta. Sì perché il leader della Lega Nord pare non abbia ancora chiesto la mano della presentatrice. Chissà che non lo faccia proprio dopo questa dichiarazione d’amore…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top