Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini dopo la crisi: il romantico gesto del politico

elisa isoardi e matteo salviniElisa Isoardi e Matteo Salvini sempre più uniti: primo avvistamento dopo la crisi

Se mai ci sia stata, la crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è ufficialmente acqua passata. Anche la conduttrice Rai e il noto politico hanno riempito le riviste di gossip di questa bollente e lunga estate. Dopo essere usciti allo scoperto, i paparazzi hanno iniziato a seguire e fotografare anche loro. Lei è stata beccata ad Ibizia insieme ad un avvocato, mentre lui sembrava flirtare con una bellissima modella marocchina. A quanto pare, si è trattato solo di una breve sbandata da parte di entrambi. D’altronde, fu lo stesso leader della Lega Nord ha chiarire la situazione e a mettere a tacere ogni spiacevole rumors sul suo conto e su quella della sua compagna. Salvini dichiarò infatti di aver avuto qualche problema, come accade in ogni normalissima coppia, ma che allo stesso tempo era ancora molto felice insieme alla sua Elisa.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, crisi superata: il gesto d’amore del politico

Matteo Salvini ha presentato il suo nuovo libro a Cortina D’ampezzo e all’evento era presente anche Elisa Isoardi. Lei è apparsa molto serena e orgogliosa del suo uomo. Lui le ha dedicato inaspettatamente delle dolci parole di fronte a tutti i presenti, giornalisti compresi. “Questo lavoro mi porta via tanto tempo. Mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno.” In un secondo momento, rivolgendo il suo sguardo verso la bella Isoardi, il leader della Lega ha dichiarato: “Gli impegni mi portano via anche da lei, ma non voglio parlare di gossip.” 

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: dichiarazione d’amore pubblica

Elisa e Matteo sono apparsi complici come non mai, prova di come il loro amore sia forte e soprattutto sincero. La crisi è stata solo un piccolo ostacolo che, a quanto pare, la coppia ha superato nel migliore dei modi. Chissà ora quale sarà la prossima dichiarazione d’amore di Salvini. D’altronde, sembrano aver perso entrambi la testa l’uno per l’altra. Senza dubbio, sentiremo ancora parlare di loro sulle riviste di gossip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top