Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: primo bacio pubblico

salvini-flrt-isoardiElisa Isoardi e Matteo Salvini: il loro primo bacio.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una coppia. Questo non è un mistero, i due si frequentano ormai da qualche mese e la stessa Isoardi aveva ammesso questa liason con il leader della Lega. Nonostante questo, la coppia non si è mai lasciata andare ad effusioni pubbliche o davanti ad occhi indiscreti. Entrambi molto riservati, hanno cercato di proteggere il loro amore. Adesso, invece, arriva anche per Elisa Isoardi e Matteo Salvini il loro primo bacio pubblico. A fotografarli ci ha pensato il settimanale Chi che li ha visti fuori da un ristorante a Roma dove si trovavano in compagnia di amici. La Isoardi e Salvini hanno lasciato, momentaneamente, il locale per prendere una boccata d’aria e si sono fatti prendere dalla passione ed è arrivato un tenero bacio tra i due. Elisa Isoardi e Matteo Salvini erano arrivati separatamente e anche dopo hanno lasciato il ristorante su due automobili distinte. Questo bacio, tuttavia, conferma i rumors che da gennaio li vogliono come una coppia.

Elisa Isoardi felice con Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si frequentano da gennaio. Una coppia che ha, fin da subito, attirato le attenzioni e le curiosità, ma che non si è mai esposta alle cronache rosa. La conduttrice, tuttavia, si era lasciata andare e aveva ammesso che c’era un legame con il leader della Lega da lei definito come un uomo molto diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere in televisione. La Isoardi, inoltre, aveva confessato di apprezzare molto la determinazione tipica di Salvini che, da parte sua, era sempre rimasto molto vago sul possibile rapporto con la conduttrice. Elisa Isoardi è riuscita a ritrovare il sorriso e a riportare la felicità nella sua vita grazie a Matteo Salvini. Il bacio fotografato in esclusiva dalla rivista Chi farà, senza dubbio, tornare la coppia al centro del gossip nostrano.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: il loro amore.

E’ davvero un periodo d’oro quello che stanno vivendo Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Adesso che hanno reso pubblico il loro amore, la vita privata procede a gonfie vele, ma anche quella professionale non è da meno. Il leader della Lega continua ad ottenere consensi e risultati positivi per le sue idee, mentre la Isoardi è alla conduzione di A conti fatti, il programma su Rai 1 che non ha intenzione di porre fine al suo rapporto professionale con lei, come lo stesso Giancarlo Leone ha affermato facendo i complimenti alla Isoardi per i risultati ottenuti dalla trasmissione. Qualche tempo fa, Elisa Isoardi aveva confessato che: “Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”. Ed ora non ci sono più dubbi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono davvero una coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top