Connect with us

Gossip

Elisa Isoardi e Matteo Salvini fidanzati: la dichiarazione d’amore

matteo_salvini_bacia_elisa_isoardi_oggiElisa Isoardi fidanzata con il politico Matteo Salvini: la dichiarazione d’amore di lui

Dopo un anno di gossip, indiscrezioni e mezze verità, arriva finalmente la conferma: Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno insieme. E la storia sembra più seria di quello che si pensava, come testimoniato dalle recenti parole del leader di Lega Nord. “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita” è questa la dichiarazione d’amore che Salvini avrebbe rivolto alla bella conduttrice. A rivelarlo il settimanale Oggi, che pubblica in copertina il bacio tra Elisa e Matteo, beccati insieme nella Capitale.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: bacio in pubblico

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno tenuto nascosto il loro fidanzamento per oltre un anno. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto solo ora, in occasione del 43esimo compleanno del leader della Lega, festeggiato con alcuni amici in un ristorante di Roma. La presentatrice e il politico sono stati immortalati dal settimanale Oggi mentre si scambiano un tenero bacio, la prova più che evidente del loro amore. E proprio alla rivista diretta da Umberto Brindani, Elisa Isoardi aveva dichiarato di recente: “Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top