Connect with us

Gossip

Elisa in vacanza: la richiesta della figlia intenerisce

elisa toffoliElisa, in vacanza con la figlia Emma Cecile: “Vorrei la mamma tutta per me

Reduce dal grande successo dell’ultimo album On e dei singoli No Hero e Love me forever, in vetta a tutte le classifiche, Elisa si gode il meritato riposo e lo fa trascorrendo qualche giornata in Puglia assieme alla famiglia e all’amico Giuliano Sangiorgi. Le vacanze sono dunque iniziate e la cantante è in compagnia del marito Andrea e dei suoi bimbi, Seba ed Emma Cecile. Elisa è una mamma affettuosa, quando non è al lavoro trascorre tutto il tempo libero con i suoi figli che, quando è assente per molto tempo, reclamano la sua presenza. E’ il caso della piccola Emma Cecile che in questi giorni, così come rivela Elisa sulla pagina Facebook, ha chiesto alla sua mamma di trascorrere più tempo insieme, dichiarando di volerla tutta per se: Vorrei la mamma tutta per me.

Le parole di Elisa per la figlia Emma Cecile: “Voglio essere tutta per lei”

Di fronte alla richiesta della sua piccolina, di trascorre più tempo con la sua mamma, Elisa non è rimasta indifferente e, oltre a soddisfare l’esigenza della bimba, ha dichiarato: “E io so che questo momento tutti insieme lei lo ha aspettato tanto. Di sicuro dal cuore vi posso dire che come adesso voglio essere tutta per lei e per Andrea e Sebi e la mia famiglia così voglio essere per voi e con voi quando ci ritroveremo in uno dei nostri posti preferiti..“. Elisa è in Puglia e, per la prima volta, sta familiarizzando con le spiagge e il mare di questa magnifica Regione che le ricorda la nonna e che lei non ha mai frequentato. Le giornate trascorrono serene, fra bagni in spiaggia, cenette e musica il tempo scorre veloce. Andrea, suo marito, è con lei ed Elisa confida che è molto difficile sottrarlo al lavoro e farlo rilassare: “Abbiamo strappato Andrea dal suo studio edalle sue chitarre e non mi ha ancora fatto un grugnito…i bambini giocano felici…La signora dell’agriturismo ci cucina le torte senza glutine apposta per noi…ma…È un sogno?Non svegliatemi per un mese almeno!!“.

Elisa, a novembre l’On tour: l’impazienza dei fan

Elisa è al mare ma i fan l’aspettano in tour, tantissimi i commenti dei follower che chiedono un suo ritorno sulle scene. Purtroppo bisognerà attendere novembre quando partirà l’ On Tour. Il tour toccherà tutte le principali città italiane e Lele Esposito, ex allievo di Elisa ad Amici, aprirà tutti i concerti. L’appuntamento con Elisa è a novembre con dei live imperdibili, molti dei quali già sold out! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top