Connect with us

Gossip

Elisa Di Francisca incinta del primo figlio: chi è il fidanzato Ivan

elisa di francisca è incintaElisa Di Francisca è incinta: chi è il fidanzato Ivan

Elisa Di Francisca è incinta del primo figlio. La fiorettista ha annunciato la gravidanza su Instagram, con uno scatto che la ritrae con il pancino in riva a mare. Elisa è fidanzata con Ivan, un produttore televisivo napoletano. La Di Francisca non ha mai nascosto di voler diventare madre e aveva già fatto sapere che dopo le Olimpiadi di Rio avrebbe fatto il possibile per realizzare questo sogno. Insomma: detto, fatto. Del resto la storia con Ivan va ormai avanti da due anni e la coppia è più che pronta ad accogliere un bambino.

Elisa Di Francisca, vita privata: felice con il compagno Ivan

Elisa Di Francisca ha scoperto di essere in dolce attesa a fine novembre. Il bambino in arrivo è un maschietto e si chiamerà Ettore. “Piace sia a me che al padre. È bello che abbia il nome di un grande uomo. Adoro gli eroi, non solo quelli della mitologia greca. Voglio che mio figlio cresca con grandi valori“ ha spiegato la fiorettista a Oasport. Dopo il parto è probabile che arrivi il matrimonio per la coppia, che al momento convive. La campionessa ha anticipato che non abbandonerà il suo lavoro, nonostante sia pronta a dedicarsi al cento per cento al piccolo in arrivo. “Penso di continuare, credo che sarà ancora più bello con mio figlio e il mio compagno a tifare per me“ ha confidato la donna che ha conosciuto l’attuale fidanzato su un set televisivo.

Elisa Di Francisca incinta: fidanzato, vita privata e curiosità

Elisa ha 34 anni ed è una schermitrice italiana, specializzata nel fioretto. È nata e cresciuta ad Jesi, nelle Marche. È stata campionessa alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Nel 2013 ha vinto Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato con Raimondo Todaro. È stata poi giurata a Miss Italia e ha preso parte a Bring The Noise e Sbandati. Ha prestato il suo volto pure ad alcune pubblicità e spot.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top