Connect with us

Gossip

Elisa Di Francisca: età, altezza, fidanzato Ivan, primo figlio in arrivo

elisa di francisca è incintaElisa Di Francisca: età, altezza, chi è il fidanzato Ivan e le novità sulla gravidanza

Primo figlio per Elisa Di Francisca all’età di 34 anni. La famosa schermitrice è incinta del fidanzato Ivan. Alta 177 cm per 60 chili, l’ex vincitrice di Ballando con le Stelle è al settimo cielo. Un bambino è infatti il coronamento di un sogno per la giovane, che non ha alle spalle un passato amoroso facile. Elisa ha infatti confessato di aver avuto accanto un uomo violento ed eccessivamente geloso. Un’esperienza che ha lasciato il segno nella campionessa olimpionica. Ma che allo stesso tempo le ha dato il coraggio di andare avanti e ricominciare ad amare nel modo giusto. La Di Francisca non ha mai nascosto di voler diventare madre e proprio in occasione delle Olimpiadi di Rio, dove ha conquistato una medaglia d’argento, ha confidato di essere pronta ad avere un erede. Detto fatto: subito dopo, per la precisione a novembre, ha scoperto di essere in dolce attesa.

Elisa Di Francisca è incinta del fidanzato Ivan: la vita privata della schermitrice

Il fidanzato di Elisa Di Francisca si chiama Ivan ed è un produttore televisivo napoletano. I due si sono conosciuti dietro le quinte di un programma televisivo due anni fa e da allora non si sono più lasciati. Convivono a Roma e dopo la nascita del bambino – prevista per maggio- hanno intenzione di sposarsi. La coppia ha già scelto il nome del piccole: Ettore. “Piace sia a me che al padre. È bello che abbia il nome di un grande uomo. Adoro gli eroi, non solo quelli della mitologia greca. Voglio che mio figlio cresca con grandi valori“ ha spiegato la fiorettista a Oasport. L’atleta dopo il parto riprenderà subito a lavorare, sicura che con la maternità fare le gare sarà decisamente più magico. “Penso di continuare, credo che sarà ancora più bello con mio figlio e il mio compagno a tifare per me“ ha dichiarato.

Elisa Di Francisca: chi è la schermitrice olimpionica

Elisa è nata e cresciuta ad Jesi, nelle Marche. È stata campionessa alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Nel 2013 ha vinto Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato con Raimondo Todaro. È stata poi giurata a Miss Italia e ha preso parte a Bring The Noise e Sbandati. Ha prestato il suo volto pure ad alcune pubblicità e spot. È stata testimonial di WeWorld per la campagna a sostegno degli sportelli anti violenza per le donne.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top