Connect with us

Gossip

Elisa Di Francisca ha partorito: è nato il primo figlio dal compagno Ivan

elisa di franciscaElisa Di Francisca ha partorito il primo figlio avuto dal compagno Ivan

Fiocco azzurro per Elisa Di Francisca. La popolare schermitrice ha partorito il suo primo figlio al quale è stato dato il nome di Ettore. Il piccolo è il frutto dell’amore con Ivan, l’autore televisivo con il quale la sportiva è fidanzata da circa due anni. A dare la notizia del lieto evento proprio la vincitrice di Ballando con le Stelle, che ha partorito a Napoli, città natale del compagno. Come fatto sapere, il nome del bambino è stato scelto da entrambi i genitori per amore e stima nei confronti della storica figura raccontata nell’Iliade di Omero. Sia per Elisa sia per Ivan si tratta del primo figlio nonché di una gioia immensa. Subito dopo le Olimpiadi di Rio, la Di Francisca aveva manifestato il suo desiderio di maternità. Un sogno che ad un anno di distanza è finalmente diventato realtà.

Elisa Di Francisca mamma di Ettore: il messaggio della schermitrice su Instagram

“Il tempo si é fermato. Il nostro piccolo eroe é finalmente tra noi e ci é scoppiato dentro al cuore. Grazie alla nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare il sogno del parto in acqua. Benvenuto Ettore. #amoredimammaepapà#happyness” questo il commovente messaggio pubblicato su Instagram da Elisa, che è finalmente diventata mamma. L’arrivo del neonato non metterà in stand by la carriera della Di Francisca, che ha cominciato a tirare di fioretto quando era solo un bambina. “Penso di continuare, credo che sarà ancora più bello con mio figlio e il mio compagno a tifare per me“ ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa. Tra bebè e spada, potrebbero presto arrivare le nozze con il compagno Ivan, che Elisa ha conosciuto dietro le quinte di un programma televisivo.

Elisa Di Francisca: chi è la schermitrice olimpionica

Elisa è nata e cresciuta ad Jesi, nelle Marche. È stata campionessa alle Olimpiadi di Londra nel 2012. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Nel 2013 ha vinto Ballando con le Stelle, dove ha gareggiato con Raimondo Todaro. È stata poi giurata a Miss Italia e ha preso parte a Bring The Noise e Sbandati. Ha prestato il suo volto pure ad alcune pubblicità e spot. È stata testimonial di WeWorld per la campagna a sostegno degli sportelli anti violenza per le donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top