Connect with us

Gossip

Elisa annuncia su Facebook: matrimonio in arrivo

elisaElisa, vita privata: addio al nubilato.

Elisa e Andrea Rigonat sono una delle coppie più stabili e durature del mondo dello spettacolo italiano. Un amore che cresce giorno dopo giorno, reso completo dall’arrivo di Emma Cecile, cinque anni fa, e di Sebastian, due anni fa. La coppia, adesso, è pronta per il grande passo: il matrimonio. Era da settimane che rumors sulle possibili nozze tra Elisa e il compagno si rincorrevano, ma non era mai giunta nessuna notizia ufficiale. A renderlo noto è la stessa cantante che, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, rivela che: “Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio”, il tutto accompagnato da un paio di scatti del suo addio al nubilato: una serata tra sole donne con i volti nascosti da mascherine di tutti i colori. Bianco il colore scelto per la futura sposa.

Elisa, matrimonio: i dettagli.

Elisa è pronta per diventare la moglie di Andrea Rigonat. Fonti bene informate parlano di una data, quella di sabato 5 settembre. La location sarà la basilica di Sant’Eufemia, a Grado, in Friuli, la terra della cantante. Per il resto, i dettagli sono avvolti nel mistero. Non siamo a conoscenza degli invitati al grande giorno, ma sicuramente saranno molti i nomi importanti della musica italiana che prenderanno parte a questo evento. Oltre, ovviamente, le famiglie dei futuri sposi e le persone a cui vogliono bene. Non ci resta altro che rimanere in attesa di ulteriori dettagli che riguardano il grande giorno di Elisa e del suo Andrea.

Elisa e Andrea Rigonat: il loro amore.

L’amore tra Elisa e Andrea Rigonat procede a gonfie vele. I due non condividono solo la vita privata, ma anche quella professionale in quanto l’uomo è uno dei componenti della band della cantante. Un amore che, tra poco, li porterà a diventare marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top