Connect with us

Gossip

Elio Germano: le rivelazioni sull’amore e la vita privata

elio germanoElio Germano è fidanzato?

Dopo il grande successo de Il Giovane Favoloso, Elio Germano è da ieri nelle sale con il film di Stefano Sollima, Suburra. Al settimanale Grazia di questa settimana si racconta a cuore aperto, rispondendo ad alcune domande in merito alla sua vita privata: “In questo momento sono single. Sono stato (…) fidanzato per cinque, sei anni, è stata la relazione più lunga della mia vita. (…) Non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere (…) Mi darebbe ansia, invece nella coppia cerco stabilità”, queste le sue parole. L’affascinante attore romano si dice alla ricerca di “una donna comune, con una grande pazienza” con cui magari poter creare una famiglia, nonostante ora -e per sua stessa ammissione- sia“difficile: come tutta la gente del cinema faccio una vita da nomade”.

Elio Germano, un moderno antidivo

Elio Germano è un moderno antidivo; è lui stesso a dirsi una persona normale, non sono un divo (…) Faccio fatica a stare sul red carpet (…) mi sento come un prodotto messo in vendita”. Per lui la professione dell’attore è un servizio, non un ostentato divismo: “il gossip e le indiscrezioni non fanno per me” e per questa ragione ha scelto di rifiutare diverse proposte giunte dal mondo delle pubblicità: “Non sopporterei che la mia faccia invadesse le strade e gli schermi televisivi. Sarebbe una violenza nei confronti del pubblico”. Per lo stesso motivo ha scelto di continuare a vivere nel quartiere in cui è cresciuto, dove “tutti mi conoscono e tutti mi vogliono bene”.

Elio Germano: “Una donna che prende l’iniziativa mi sconvolge”

Sempre nella stessa intervista, Elio Germano racconta quegli aspetti di una donna che lo destabilizzano: “Mi fa paura la donna che cerca di fare l’uomo replicando gli atteggiamenti (…) del mondo maschile: aggressività, esibizionismo, carrierismo esasperato”. Il giovane attore romano, da sempre anticonformista, lontano dai social, dal mondo patinato del red carpet e del gossip sotto il profilo sentimentale sembra invece essere molto all’antica. Riuscirà  a trovare la donna giusta per lui?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top