Connect with us

Le Iene

Elio e le Storie Tese si sciolgono: l’annuncio e il motivo a Le Iene

elio e le storie tese le ienePerché Elio e le Storie Tese si sciolgono? L’annuncio inaspettato a Le Iene

Qualche fan stenta ancora a crederci ma la decisione è definitiva: Elio e le Storie Tese si sciolgono! Il gruppo ha deciso di dare l’annuncio ufficiale a Le Iene, nella puntata in onda su Italia Uno martedì 17 ottobre 2017. Elio – vero nome Stefano BelisarioLuca Mangoni e Marco Conforti hanno deciso di separarsi per chiudere definitivamente un capitolo bello e intenso della loro carriera. Non solo: a detta dei tre, la band nata negli Anni Settanta a Milano non ha più nulla da dire in quest’epoca piena di youtuber e web influencer. Da qui la scelta di esibirsi per l’ultima volta il prossimo 19 dicembre: dal giorno dopo Elio e colleghi non esisteranno più come trio.

Le Iene: Elio parla dello scioglimento del gruppo Elio e le Storie Tese

“Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, web influencer queste sono le persone che sanno parlare alla gente oggi” ha fatto sapere Elio nella trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Dunque il prossimo 19 dicembre al Forum di Assago si terrà l’ultimo concerto della band che ha segnato la storia della musica italiana. Elio, Luca e Marco hanno inoltre confidato di vedersi solo ed esclusivamente per gli impegni lavorativi. Impegni che non ci saranno più a partire dal prossimo gennaio. Inutile negare che la notizia ha lasciato frastornati i fedeli degli Elii, tanto che c’è chi sospetta sia una burla degli artisti.

Elio e le Storie Tese: l’ultimo concerto fissato il prossimo 19 dicembre

Ma, come rimarcato dalla moglie di Totti, non si tratta di uno scherzo. Del resto non è la prima volta che si parla di un probabile scioglimento della band. Ci sarà in futuro un ripensamento da parte dei diretti interessati? Insieme da oltre trent’anni, Elio e le Storie Tese hanno trovato la popolarità al Festival di Sanremo 1996, dove si sono classificati secondi con il brano poi diventato cult La terra dei cachi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top