Connect with us

Musica

Elio e le Storie Tese si sciolgono? Addio o scherzo, qualcosa non quadra

Elio e le Storie Tese si sciolgono?Elio e le Storie Tese si separano? Il gruppo sposta il concerto di Milano e si scioglie?

Elio e le Storie Tese si separano? Brutte notizie dal mondo della musica italiana: a quanto pare la storica band si sta frantumando. La notizia arriva in concomitanza con lo spostamento del concerto di Milano del 21 maggio 2017. Concerto rimandato al 19 dicembre che potrebbe essere la loro ultima esibizione. A darne la notizia e a lanciare l’allarme nei fan è stato il gruppo stesso, postando un video su Youtube. Nel filmato, girato durante un concerto, si sono mostrati alle telecamere. E, interpellati sullo slittamento milanese, hanno parlato di ‘screzi insormontabili’ che sono sorti fra di loro. Elio e la band si sono mostrati sorridenti, però la nota diffusa a ufficializzare l’annuncio è sembrata non lasciare spazio a interpretazioni. Cosa c’è dietro? Stanchezza per il tour europeo o l’ennesimo scherzo dei maestri della burla? Oppure una rottura insanabile?

Elio e le Storie Tese, il gruppo posticipa il concerto di Milano e poi si scioglie?

La nota con cui Elio e i suoi hanno ufficializzato lo spostamento del concerto di Milano a dicembre 2017 ha lanciato l’allarme nei fan. Nell’annuncio, si parla di insanabili frizioni e discussioni esplose fra i membri della band sul pullman del tour europeo. E fin qui, le argomentazioni appaiono scherzose per non dire ridicole. Poi, proseguendo, hanno affermato che il pullman era un ambiente troppo angusto per garantire la pacifica convivenza di varie decine di persone (due) per alcune settimane (due). E quindi, scesi dal pullman i membri del complessino hanno deciso di non rivedersi mai più, come accade ai migliori amici dopo una vacanza in barca, salvo rispettare gli impegni già presi. L’impegno a cui si riferiscono è il concerto milanese, spostato da maggio a dicembre, “un concerto definitivo a sugello di una carriera esemplare”.

Elio e le Storie Tese chiudono la loro carriera? O è tutto uno scherzo?

Non sappiamo cosa ci sia veramente dietro l’annuncio dello scioglimento della loro band. Forse è stanchezza per il tuor europeo, oppure la determinazione di concludere, a Milano, la loro carriera. Sta di fatto che le argomentazioni usate da Elio e le Storie Tese, a parer nostro, sembrano portare dritti dritti a una burla. Lo scherzo è dietro l’angolo oppure è tutto vero?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top