Connect with us

Gossip

Elio a XFactor 9: vita privata e curiosità dal passato

Elio_curiosità_XFactor9Elio ritorna nella giuria di XFactor 9

Torna questa sera in prima serata su Sky Uno il talent show musicale più appassionante degli ultimi anni, XFactor 9, che vedrà il gradito ritorno del giudice Elio. Nuovamente pronto ad occupare la sua postazione dietro il bancone della giuria di XFactor 9, Elio ha dichiarato, nel promo in onda su Sky e con la sua immancabile verve ironicache ha accettato di partecipare al programma nonostante avesse già moltissimi impegni nel 2015, tra i quali quello di presentare il campionato del mondo del rugby. Ma ha sottolineato anche di aver deciso per il sì grazie all’ingresso delle band, alla riconferma di Mika, al nuovo ingresso di Skin e alla presenza di Fedez,che è l’idolo dei sui bimbi.

Ma chi è veramente il giudice Elio?

Un artista a cui non manca di certo l’ XFactor, che ha saputo dividere egregiamente fra musica, cinema, teatro e da qualche tempo anche tv. Conosciuto e diventato noto al grande pubblico come voce della storica band “Elio e le storie tese”, della sua vita professionale si conosce tutto o quasi, mentre di quella privata si sa ben poco.

Elio, vita privata e curiosità

Nato a Milano nel 1961 da genitori marchigiani il suo vero nome è Stefano Belisari, è laureato in ingegneria elettronica ed è marito e padre dal 2009 di due gemelli Dante ed Ulisse. Una piccola curiosità che riguarda l’artista e che forse in pochi sanno è che il vero nome di Elio è stato, per molto tempo e  in particolare agli esordi del gruppo, volutamente nascosto alla stampa. Durante le interviste infatti, Elio, ai giornalisti ignari di turno, dichiarava false generalità con nomi ideati molto spesso al momento. Un esempio”Roberto Moroni” o”Roberto Gustavivi”. E chissà quali altre sorprese ci riserverà per questa nona edizione di XFactor l’artista dalle  sopracciglia folte? Di sicuro ne vedremo delle belle a partire dalle 21.10 di questa sera su Sky Uno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top